Problema risolto Textdraw GPS

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Hi,
Domanda strana. Da qualche update non si vede sotto la minimappa i nomi dei posti in cui si è ma il punto è un altro.
In locale tutto funziona, sul server dedicato (linux) no. Why?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Hi,
Domanda strana. Da qualche update non si vede sotto la minimappa i nomi dei posti in cui si è ma il punto è un altro.
In locale tutto funziona, sul server dedicato (linux) no. Why?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

In che senso si vede un altro punto? Potresti mettere delle screen per essere più preciso? La mini mappa è gestita dal server sa-mp stesso, mi sembra strano che si sballa.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Hi,
Domanda strana. Da qualche update non si vede sotto la minimappa i nomi dei posti in cui si è ma il punto è un altro.
In locale tutto funziona, sul server dedicato (linux) no. Why?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se hai eseguito delle modifiche alla minimappa può essere che aggiornandola sul server dedicato ha riscontrato qualche errore.
 
Attenzione a cosa ho scritto.
SOTTO la minimappa ho messo la posizione (nome) del luogo. In locale tutto perfetto esce il nome del luogo, sul server dedicato non esce niente SOTTO la minimappa.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Attenzione a cosa ho scritto.
SOTTO la minimappa ho messo la posizione (nome) del luogo. In locale tutto perfetto esce il nome del luogo, sul server dedicato non esce niente SOTTO la minimappa.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quindi la minimappa non c'entra. Sono modifiche tue se aggiungi delle scritte sotto... può essere un errore nel server dedicato
 
Se hai eseguito delle modifiche alla minimappa può essere che aggiornandola sul server dedicato ha riscontrato qualche errore.

Ma cosa c'entra? Se la compila é la prova sia in locale che sul server non riesco a capire come faccia a modificarsi se il file compilato è lo stesso. Il fatto delle textdraw adesso non riesco a capire se si riferisce a delle modifiche che ha apportato lui oppure no. @vinnythebest


Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)
 
Ma cosa c'entra? Se la compila é la prova sia in locale che sul server non riesco a capire come faccia a modificarsi se il file compilato è lo stesso. Il fatto delle textdraw adesso non riesco a capire se si riferisce a delle modifiche che ha apportato lui oppure no. @vinnythebest


Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)

Le scritte in locale funzionano, sul server dedicato no, e vuoto, cosa c'è da capire? xD

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Quindi la minimappa non c'entra. Sono modifiche tue se aggiungi delle scritte sotto... può essere un errore nel server dedicato

Non faccio errori stupidi dopo aver scriptato una gm da zero. Il dedicato non centra niente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Non faccio errori stupidi dopo aver scriptato una gm da zero. Il dedicato non centra niente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Puoi farmi vedere il codice dello script per favore? Sinceramente mi sembra molto anomala come cosa ahah Almeno che non si tratti di qualcosa che lo blocca con Linux.


Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)
 
Puoi farmi vedere il codice dello script per favore? Sinceramente mi sembra molto anomala come cosa ahah Almeno che non si tratti di qualcosa che lo blocca con Linux.


Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)

Il codice per? Specificatemi le cose :soso:
Se in locale funziona, non è problema di codice LOL
 
Non sono a casa, comunque ripeto che non è errore di script, perché se era errore di script neanche prima funzionava e aggiungo che neanche in locale doveva funzionarmi, dopo un paio di update ha iniziato a darmi questo tipo di problemi, esempio di come era prima:

fw528n.png

Ecco tutto, la scritta sotto il Minimap ora è inesistente, eccone un esempio:

V9oCnD1.png

Ma è solo da un paio di update. Ma ripeto, in locale va.
 
Ultima modifica:
Allora si sarà buggato il sistema delle scritte però non capisco... in locale dici che va bene...