Release [TEXTURE] Pioggia di sangue!

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
E' una cagata colossale.
E' il primo lavoro che faccio, e ho intenzione di fare una vera e propria texture pack la prossima volta.

Comunque sia, eccovi il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
(Nello screen potete notare anche i blocchi modificati perchè avevo in mente di fare una texture pack "blood", idea che ora ho completamente abbandonato. In questi file c'è solamente la pioggia rossa)
33kdvsg.png


E' una cosa banalissima e di una semplicità assurda, ma chissà, magari a voi interessa. :emoji_confused:
Al solito: %appdata% ---> .minecraft ----> bin -----> minecraft ----> estraete i file qui.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

@-Salvo- Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file, se entro il tempo prestabilito non avrai inserito la scansione dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

E' molto brutta, i blocchi stanno venendo un po' male ma la pioggia di sangue è fighissima...
aspetto gli items sporchi di sangue :emoji_relieved:
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

E' molto brutta, i blocchi stanno venendo un po' male ma la pioggia di sangue è fighissima...
aspetto gli items sporchi di sangue :emoji_relieved:
No, i blocchi non li faccio più, ho scritto che ho abbandonato quest'idea. :emoji_relieved:

@-Salvo- Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file, se entro il tempo prestabilito non avrai inserito la scansione dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.

Già, avevo dimenticato...
Aggiunta! ^^
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

Non male come idea, hai fatto un ottimo lavoro! :emoji_slight_smile:
Mi ha colpito di più la pioggia
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

Salvo, se posso darti un consiglio, fai alcuni blocchi insanguinati.
Ad esempio, potresti fare le incudini danneggiate sanguinate, quella quasi rotta piena di sangue!
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

Non male come idea, hai fatto un ottimo lavoro! :emoji_slight_smile:
Mi ha colpito di più la pioggia
Ma che cacchio? Che significa "di più la pioggia" se c'è SOLO la pioggia? :facepalm:
Ottimo impegno però scarso risultato >_>
Al massimo al contrario. Ho solo messo una mappa sfumatura. :|
 
Riferimento: [TEXTURE] Pioggia di sangue!

Ma che cacchio? Che significa "di più la pioggia" se c'è SOLO la pioggia? :facepalm:

Al massimo al contrario. Ho solo messo una mappa sfumatura. :|

Ottimo ma non potevi semplicemente fare solo la pioggia??? Metto un grazie è utile.