Thank You - 10 Anni Riot Games

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
10-yr-kayle-splash-1920x1080.jpg

Quando 10 anni fa ci siamo imbarcati in questa avventura non avevamo idea di cosa sarebbe successo a Riot e League of Legends. Per fortuna siamo stati sostenuti dalla passione di una community di giocatori che continua a crescere e a evolversi anche a ben 10 anni di distanza.
Non è necessario aggiungere altro, se non una parola: grazie!

[video=youtube;F52hvXkMiAE]https://www.youtube.com/watch?v=F52hvXkMiAE&feature=youtu.be[/video]​

Per celebrare i primi dieci anni della nostra società e dimostrare la nostra riconoscenza verso tutti voi, che ci avete aiutato a costruire questo gioco, vogliamo fare una (piccola) festa. Ecco i dettagli:

image

Regali per il decimo anniversario

Ogni giocatore di League of Legends che abbia giocato una partita negli ultimi due mesi riceverà una nuova icona evocatore e l'aspetto Riot Kayle. Se non avete Kayle , beh, riceverete anche lei. Se invece avete già entrambe le cose, riceverete un regalo misterioso. Ai giocatori che non possono ricevere regali misteriosi verrà inviato il valore in RP di un regalo misterioso.
L'invio dei regali richiederà qualche giorno, quindi non preoccupatevi se non li riceverete immediatamente. Non giocate una partita da un bel po'? Niente paura, la prossima settimana ripeteremo la distribuzione includendo anche altri giocatori che hanno effettuato l'accesso e giocato una partita più di recente.

Weekend di PI bonus

Ci sarà inoltre un weekend di PI bonus. A partire dalle 09:01 del 16/09, potrete guadagnare PI doppi fino alle 08:59 del 19/09 (quindi avete tempo da venerdì a lunedì mattina). Ricordate che si tratta di un bonus generale, quindi le squadre organizzate e i gruppi potranno beneficiarne quanto i giocatori singoli.
Grazie per il vostro sostegno in questi dieci anni! Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro.

fonte: League Of Legends.
 
Ottima iniziativa, anche se personalmente avrei preferito che tutti ricevessero una mistery, visto che Riot Kyle in passato è già stata distribuita gratuitamente.
 
+1 Una skin per noi, comunque sono riusciti a creare dal nulla un bel gioco competitivo ed una grandissima comunity!
 
  • Like
Reactions: 1 person