• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Thank You/Like System (1.5)

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Allora, io uso questo plugin per dare i grazie:

Thank You/Like System (1.5)
[Configure Settings][Recount Thank Yous/Likes]
Adds option for users to Thank the user for the post or 'Like' the post.
Created by - G33K -


Ma ho un problema: quando do un grazie mi spunta il caricamento che non smette mai di caricare finchè non riavvio la pagina e il grazie è dato.
ebd497801dbee6bc48913061ea30e1bb.png


MA DETTAGLI... PERCHE' IL VERO PROBLEMA E' QUESTO: QUANDO DO UN GRAZIE NON SPUNTA SOTTO IL TOPIC CHE E' STATO DATO IL GRAZIE.
 
Problemi relativi ad un plugin devi segnalarli all'autore, noi possiamo farci poco :emoji_slight_smile:
 
@Impaziente sei riuscito a risolvere il problema chiedendo assistenza all'autore del plugin?
Sarebbe interessante scoprire la risoluzione (nel caso si verificasse anche ad altri utenti del Forum)
 
Potrebbe anche essere un problema di conflitto di Javascripts, usi qualche codice jQuery nel tuo tema?
 
@Impaziente sei riuscito a risolvere il problema chiedendo assistenza all'autore del plugin?
Sarebbe interessante scoprire la risoluzione (nel caso si verificasse anche ad altri utenti del Forum)

No, mi dispiace non sono riuscito ancora risolvere, anche parlando con l'autore dello script risulta inutile perchè prima avevo un altro tema e non me lo faceva questo.

Potrebbe anche essere un problema di conflitto di Javascripts, usi qualche codice jQuery nel tuo tema?

Può darsi che tu abbia ragione perchè sembra più un problema aggirante intorno al tema, come faccio a capire se uso qualche codice jQuery ?
 
Postandoci il template headerinclude per iniziare :soso:
 
Eh si hai ragione è proprio un problema di tema, quando metto il tema Default funziona perfettamente ecco:
fe7211b00120fb4fcd39b8365ddbc186.gif


Per quanto riguarda l'headerinclude da quale sezione del template lo prendo?
58599d35ce0125bc4533122f9b0b27fc.png
L'headerinclude lo trovi in "Ungrouped Templates", dovresti averlo sotto a "XMLHTTP Templates".
Comunque qualche codice del template che utilizzi infastidisce il plugin (visto che da come dici nel template Default funziona correttamente) ;)