becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi ritorno per alcuni minuti per chiedervi un server {da dare ad un mio amico} cioè the best server v1..Non dite di cercare perchè ho cercato {dicendo la verità ho anche trovato} ma quando l'ho scaricato mi ha scaricato la v2 e non v1 e per di più mi dava errore runtime
 
Trovalo su google oppure se è stato postato su sciax2 cercalo!
Basta navigare tra le pagine vecchie ;)
se no vedi c'è il tasto cerca RITENTA :emoji_smiley:
 
Ho detto che non tollero queste risposte,perchè se chiedo un link qui vuol dire che ho già cercato!
Su google anche ed ora basta..quindi non fare post inutili perchè sono girato di balle e non mi ci vuole niente segnalare ogni singolo post inutile

superalex96 ora capisco perchè hai più messaggi di me..perchè fai solamente posti più che inutili
 
Ultima modifica:
Sposto cerca di guardare dove posti la prossima volta va in assistenza tecnica ^^
 
guarda lo cercato ho trovato tutte le versioni ma il link nn andava se vuoi dimmi un'altro server che te lo trovo in 2 minuti :emoji_slight_smile:
 
Mi sono offerto di dargli il link di un'altro server percui se vuole sono disponibile ^^

Giustissimo, ma quello che lui ha chiesto in questo TOPIC è già stato spiegato...Non c'è più il Donwload. Tu, dicendogli quella cosa, stai cambiando completamente argomento...Quindi con quello che hai detto, l'argomento non è più INERENTE alla discussione.
 
Giustissimo, ma quello che lui ha chiesto in questo TOPIC è già stato spiegato...Non c'è più il Donwload. Tu, dicendogli quella cosa, stai cambiando completamente argomento...Quindi con quello che hai detto, l'argomento non è più INERENTE alla discussione.
Hai ragione system,per quanto ti comunico che puoi chiedermi un'altro server in PM ;)