Guida The Crims - Registrazione Guida come giocare

sQuer

Utente Normale
Autore del topic
10 Aprile 2010
88
0
Miglior risposta
0
Buon Giorno vorrei presentarvi un Bellissimo gioco online -
Si chiama The crims :run:
Proverò a spiegarvi come si gioca nel modo piu facile del mondo.
comincio subito a dire che ci gioca tutto il mondo credo che lo conoscete gia ma posto lo stesso per chi non lo conosce e vuole iniziare ..


Su questo gioco potete vincere soldi


Ok Ecco il sito dove potete registrarvi -

1 - registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





2 - Dovete scegliere cosa essere
consiglio - gangster o ladro

Dopo aver confermato l email IMPORTANTISSIMO
3 - Quando siete dentro il vostro personaggio e cosi [/COLOR]
Screen -
2h7o378.png



il gioco si basa tutto sul rispetto infatti per vincere i premi devi essere il primo in classifica cosa quasi impossibile, ma ti diverti lo stesso a giocare ..
il primo in classifica [/COLOR]
è un brasiliano xD

Il gioco dura tipo 3 mesi dopo tre mesi tutti i giocatori iniziano da capo ogni tre mesi c'è un vincitore.[/COLOR]

ok continuiamo -


Nel gioco la prima cose che devi fare e Rubare ( Tantissimo ) Cosi il rispetto sale , Ma molto molto attenti nn scegliere subito l ultimo k nn lo potete farlo dovete iniziare a rubare il primo, una decina di volte poi andare sul sekondo e cosi via ...

Screen -
2ymcb4o.png


Se andate in galera ci dovete restare dipo per 2 o 9 ore nella vita reale -

uome1.png




Dopo aver fatto un furto salirà la vostra intelligenza carisma ecc.. Pero ad ogni furto la vostra energia scende

Screen -
13zzv42.png



Arrivati a zero di energia per farla salire dovete Stuprare una putt*** o usare le droghe,
Ma qua dovete stare molto attenti perche con le droghe potete prendere overdose
e con le puttane (scusatemi i termini ) potete prendere l ads cosa molto facile <--



Pero potete creare anche voi un bar di putt***
vi costerà un po
ogni giorno (giorno nel gioco non nella vita reale ) guadagni una cifra di soldi (dipende della putta*** che hai comprato )

Screen -
eiw6tu.png


Potete anche vendere delle droghe pero prima dovete comprare delle piantagioni di droghe ed aspettare e dovete avere anche un po di intelligenza -.-

Screen-
xgirus.png


E dopo le vendete su traffico droghe ..

C'è anche una chat dove tutto il mondo puo scrivere quello che vuole

Dalle parolacce alle bestemmie omg Anche se a me sta sul caz*** la gente che bestemmia :omfg:

Poi c'è il luogo dove potete far rissa
CONSIGLIO NON SCRIVERE MAI NIENTE NELLA CHAT SE NON AVETE PIU DI 1000 LA GENTE LI UCCIDE SE VENITE UCCISO COSA POSSIBILE SOLO SE AVETE PIU DI 200 RISPETTI VI MANDANO ALL OSPEDALE LI NON POTETE FARE NIENTE DOVETE ASPETTARE SEMPRE 2 A 9 ORE NELLA VITA REALE
MA VI RICORDO CHE SE COMPRATE CREDITI
10 = 1 EURO
CON 10 CREDITI POTETE USCIRE IN 5 MINUTI ANCHE DELLA GALERA ..
MA NON CONVIENE SPENDERE SOLDI CON QUEL GIOCO
:ridicolo:



Potete picchiare qualcuno solo se quella persona e un tuo/a amico/a :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma attenti controllate se avete piu rispetti di lui/lei xD


E Potete Uccidere le putta**, sempre dei vostri amici :emoji_relieved::emoji_relieved:.

Se comprate piu di 5 putt*** Dovete avere un bar ecc.. per comprarne altre..



C'è anche la banca dove potete mettere i vostri soldi
vi da un po di soldini in piu ogni giorno ._.



Qua potete comprare le armi. Consiglio mio -> Comprate un arma il prima possibile =)


Screen-
2z3qveg.png


E alla fine il mio vero pg :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

1z54ykh.png


Sono 118 nella classifica italiana xD, Di tutta Italia omgomg


OK ALLORA QUESTO E IMPORTANTE
1 MINUTO NEL GIOCO = 15 SECONDI NELLA VITA REALE
1 ORA NEL GIOCO = 15 NELLA VITA REALE
1 GIORNO NEL GIOCO = 6 NELLA VITA REALE
SEMPRE COSI X4



C'è un altra cosa potete Cambiare Nome o Cambiare la foto dell avatar Andando su ospedale>Chirurgia plastica>Entra -> e li mettete il nome e l immagine che volete :emoji_slight_smile:

Raca Con questo e tutto spero vi piaca ci messo tantissimo a farla uff.. xD


Hahahah Nn metto punti e virgole perche sono stanco e vado a dormire ._.

SE NON AVETE CAPITO QUALCOSA CHIEDETE A ME SARO FELICISSIMO AD AIUTARVI :emoji_smiley:

FONTE : Mia postata anke su italianhack mi chiamo warr0ck su italianhack se qualkuno nn ci crede =) inviami un mex chiedendo se sono io u_U