• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro The dark side of the moon

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
6HKqqIg.jpg


Questa è la mia prima tag in stile abstract, che ne pensate?
 
L'oggetto del lavoro lo disprezzo, odio quel genere, ma il lavoro in sé non è venuto male. Complimenti!
 
L'oggetto del lavoro lo disprezzo, odio quel genere, ma il lavoro in sé non è venuto male. Complimenti!

Grazie mille, diciamo che questa è stata la mia prima volta che provo ad usare questi render, sicuramente dalle prossime volte cercherò di fondere il tutto con qualcosa di originale.
 
Non male, complimenti!
L'unica cosa è che potevi rendere il render meno sfocato con il verde nella parte sinistra.
 
Partendo dal presupposto che il render che ho usato è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, puoi notare sicuramente che nella parte sinistra della tag la luminosità prevale mollissimo rispetto alla destra, quindi ho voluto evidenziare questo anche nel render.
 
Non va
render fuso malissimo
luci sballate,la parte sinistra è troppo illuminata
é molto LQ
Per non parlare del bg..profondità inesistente
 
Non va
render fuso malissimo
luci sballate,la parte sinistra è troppo illuminata
é molto LQ
Per non parlare del bg..profondità inesistente

E' la prima tag che faccio, qualche consiglio da darmi, siamo tutti bravi a criticare ;)
 
Scarica psd di bravi tagmaker seguili passo per passo..di tutorial buoni ce ne sono pochi.
Innanzitutto è inutile usare tutte questi luci,contrasti.. se sei agli inizi meglio fare lavori semplici..c4d render e effect.
Devi stare attento sopratutto alla qualità non credo che non te ne sia accorto che è molto low quality.
Il render è troppo illuminato e le luci sono irreali..non si capisce da dove proviene la luce
 
Tutta quella luce messa e contrastata male scaturisce lq e lo puoi notare pure tu
quindi non credo proprio che sia voluta

"In generale questi generi non hanno profondità..." :emoji_relieved:
ma che dici?é una delle cose necessarie per questo genere di lavoro. (che poi non è manco un abstract il suo)
esempi di abstract
pochy
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aatos
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' la prima tag e sei già giurato? Bah..

Comunque l'idea è carina, ma old old old style. Da migliorare la compo.
 
E' la prima tag e sei già giurato? Bah..

Comunque l'idea è carina, ma old old old style. Da migliorare la compo.

Sono consapevole del fatto che ho ancora molto da migliorare, poi se sono giurato c'è un motivo, basta che vai in richieste grafiche la maggior parte le ho risolte io ;).
 
Sono consapevole del fatto che ho ancora molto da migliorare, poi se sono giurato c'è un motivo, basta che vai in richieste grafiche la maggior parte le ho risolte io ;).
Non era affatto una critica, lo staff non è matto se ti ha scelto. Ho detto solo che mi sembra strano che un giurato abbia così poca esperienza nelle tag..