Problema The Elder Scolls V: Skyrim

Sadiq96

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2014
31
28
Miglior risposta
0
Da qualche settimana ho ripreso a giocare a Skyrim e ho riscontrato qualche bug del tipo: Inizio della campagna il carro inizia a balzare, poi quando si arriva a Sovngarde il carro si ferma con il cavallo in aria, dopo una volta scappati dal drago si deve andare a Riverwood, ma durante il viaggio il mio personaggio si mette a nuotare mentre cammina e si sente il suono di quando entri in acqua ma molto velocemente. Come posso risolvere?
 
Il gioco è su piattaforma steam? Hai usato le mod di nexus nel gioco?
Se è su piattaforma steam prova: Tasto destro sul gioco - Proprietà - File locali - Verifica integrità delle cache di gioco.
Se Hai installato mod che potrebbero aver influenzato il gameplay, prova a rimuoverle e ricominciare una nuova partita.
Se il problema persiste ci sono diverse patch unofficial che ti consiglio su nexus che migliorano il gameplay.
Se il problema persiste ancora reinstalla il game da steam o se non è originale prova un'altra crack
 
Il gioco è su piattaforma steam? Hai usato le mod di nexus nel gioco?
Se è su piattaforma steam prova: Tasto destro sul gioco - Proprietà - File locali - Verifica integrità delle cache di gioco.
Se Hai installato mod che potrebbero aver influenzato il gameplay, prova a rimuoverle e ricominciare una nuova partita.
Se il problema persiste ci sono diverse patch unofficial che ti consiglio su nexus che migliorano il gameplay.
Se il problema persiste ancora reinstalla il game da steam o se non è originale prova un'altra crack

Ti ringrazio davvero tanto, ma ho risolto semplicemente togliendo Ll'Overlay di steam