Release [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Oh buonasera ragazzi, ebbene eccomi a postare l' ennesima versione del mio gioiellino! ^^
Vedo che @NIBU e @CoolBoy stanno creando fake incredibili e devo dire che mi stanno raggiungendo, e io questo non posso permetterlo :emoji_relieved:

Ebbene ecco cosa c'è di diverso dalle versioni precedenti:
Grafica completamente migliorata;
Template riscritto completamente da 0 (per le prime 3 versioni era uguale);
Introdotti contatori crediti & pixel DINAMICI! (quindi potrete aumentare la somma dei vostri crediti e dei vostri pixel in tempo reale);
Inserito javascript che permette al sito di ADATTARSI AD OGNI RISOLUZIONE!;
Sito completamente alleggerito eliminando codice superfluo;
Inserito quiz in home che permette di ricevere crediti;
Inseriti bottoni per aumentare crediti e pixel;
Eliminato contatore utenti on-line.

Il progetto Retro Fakelogin non verrà abbandonato ma non saranno rilasciate nuove versioni, ma solo Build contenenti fix e nuovi add-ons.
Beh passiamo ai fatti!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le Build sono visualizzabili sulla Demo.

Build:​
Retro Fakelogin V5 Build 27:
Aggiunta compatibilità con le seguenti risoluzioni:
1360 x 768;
1440 x 900;
1280 x 800.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Oh buonasera ragazzi, ebbene eccomi a postare l' ennesima versione del mio gioiellino! ^^
Vedo che @NIBU e @CoolBoy stanno creando fake incredibili e devo dire che mi stanno raggiungendo, e io questo non posso permetterlo :emoji_relieved:

Ebbene ecco cosa c'è di diverso dalle versioni precedenti:
Grafica completamente migliorata;
Template riscritto completamente da 0 (per le prime 3 versioni era uguale);
Introdotti contatori crediti & pixel DINAMICI! (quindi potrete aumentare la somma dei vostri crediti e dei vostri pixel in tempo reale);
Inserito javascript che permette al sito di ADATTARSI AD OGNI RISOLUZIONE!;
Sito completamente alleggerito eliminando codice superfluo;
Inserito quiz in home che permette di ricevere crediti;
Inseriti bottoni per aumentare crediti e pixel;
Eliminato contatore utenti on-line.

Il progetto Retro Fakelogin non verrà abbandonato ma non saranno rilasciate nuove versioni, ma solo Build contenenti fix e nuovi add-ons.
Beh passiamo ai fatti!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ottimo il nome del sito demo... però io mi lavo ù_ù! Comunque il sito non mi appare molto bene... sembra non avere nessun template.. :I prova a controllare.. adesso scarico e vedo. Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile


Ottimo il nome del sito demo... però io mi lavo ù_ù! Comunque il sito non mi appare molto bene... sembra non avere nessun template.. :I prova a controllare.. adesso scarico e vedo. Ciao :emoji_slight_smile:
" Sembra non avere nessun template ", con questa frase ti riferisci a un template esistente? Se sì, io i miei template me li faccio da solo; Se no, ti consiglio di riguardarti il significato di template. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

" Sembra non avere nessun template ", con questa frase ti riferisci a un template esistente? Se sì, io i miei template me li faccio da solo; Se no, ti consiglio di riguardarti il significato di template. :emoji_relieved:
Mmmmh.. no dico il sito demo mi appare così:
2igdff8.png

Non penso sia così... O_O"
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Appare anche a me così, risoluzione : 1440x900
Poi c'è scritto : Tua mamma è mia.
Fa che te l'han defacciato? e.e
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Gli hanno defacciato il sito :emoji_relieved:
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Non è defacciato il sito, è che il fake non è compatibile con 1280 x 800 e 1440 x 900, io ho usato le risoluzioni più comuni ma evidentemente non va bene. :emoji_relieved:
Aggiorno la Build e lo rendo compatibile con le vostre risoluzioni ^^
@NIBU, @CoolBoy, @ilfigo
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Non è defacciato il sito, è che il fake non è compatibile con 1280 x 800 e 1440 x 900, io ho usato le risoluzioni più comuni ma evidentemente non va bene. :emoji_relieved:
Aggiorno la Build e lo rendo compatibile con le vostre risoluzioni ^^
@NIBU, @CoolBoy, @ilfigo
1440x900 non è comune? è il massimo di ogni gioco per computer o_o, la usano quasi tutti.
Per quali risoluzioni avresti aggiustato? Prima di fare sta cosa che hai fatto, mi funzionavano i tuoi fake, ora che hai aggiunto sto coso delle risoluzioni, non funziona a nessuno. Hai fatto il contrario XD

E comunque quel: "Tua mamma è mia" da dove esce? o_o
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

1440x900 non è comune? è il massimo di ogni gioco per computer o_o, la usano quasi tutti.
Per quali risoluzioni avresti aggiustato? Prima di fare sta cosa che hai fatto, mi funzionavano i tuoi fake, ora che hai aggiunto sto coso delle risoluzioni, non funziona a nessuno. Hai fatto il contrario XD

E comunque quel: "Tua mamma è mia" da dove esce? o_o
Lascia stare il "Tua mamma è mia" AHAHAHAH
Comunque non sapevo sto fatto del 1440 x 900, l' ho reso compatibile con le seguenti risoluzioni: 1366 x 768 - 1280 x 768 - 1280 x 720 e 1024 x 768.
Fra poco completo la build e la rendo compatibile con 1360 x 768 - 1440 x 900 e 1280 x 800.


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunta Build 27, compatibile con le risoluzioni richieste. ^^
@ilfigo, @CoolBoy, @NIBU
 
Ultima modifica:
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Lascia stare il "Tua mamma è mia" AHAHAHAH
Comunque non sapevo sto fatto del 1440 x 900, l' ho reso compatibile con le seguenti risoluzioni: 1366 x 768 - 1280 x 768 - 1280 x 720 e 1024 x 768.
Fra poco completo la build e la rendo compatibile con 1360 x 768 - 1440 x 900 e 1280 x 800.


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunta Build 27, compatibile con le risoluzioni richieste. ^^
@ilfigo, @CoolBoy, @NIBU
Vabbè a me non serve, volevo solo vedere com'è, quando qualcuno lo uppera vedrò :emoji_alien:
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Ok! Ora funziona. Bello :emoji_slight_smile:
E' bello nella ME che appare il nome dell'utente registrato! ;)

Beh... Voto: 9/10 :ok:
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

Ok! Ora funziona. Bello :emoji_slight_smile:
E' bello nella ME che appare il nome dell'utente registrato! ;)

Beh... Voto: 9/10 :ok:
Grazie bonazzo :emoji_relieved:
Comunque non so se hai provato a esplorare un po' il CMS, ma non solo quello c'è di bello (o almeno dal mio punto di vista >_>).
 
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

@mukkasmile111 a me mi dice pagina index mancante.. forse è perchè l'ho hostato tramite altervista non usando filezilla ?
Ho messo tutti i file delle cartelle, nelle apposite cartelle che ho creato in altervista ! Lo devo hostare con filezilla forse ? :facepalm:
@ilfigo @NIBU @CoolBoy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'ho anche hostato su filezilla.. mi da sempre lo stesso problema...
1zflhz5.jpg
@ilfigo @NIBU @CoolBoy@mukkasmile111
Ps: ma poi cos'è la directory css_js ? e come si apre ? forse è x quello che non va la index ? ho sbagliato qualcosa ? :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2: se potete aiutarmi tramite teamwiever, forse è meglio :soso: :emoji_relieved: @ilfigo @CoolBoy @mukkasmile111 @NIBU
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS3: Premetto che non ho mai uppato fake login in javascript perciò non so come upparli su filezilla, ho sempre usato i fakelogin normali che si uppavano su altervista e andavano, io filezilla non l'ho mai usato x i fakelogin, solamente x i dcr del mio retro :emoji_relieved: @ilfigo @mukkasmile111 @CoolBoy @NIBU
 
Ultima modifica:
Riferimento: [The Return] Retro Fakelogin V5 - Mukkasmile

@mukkasmile111 a me mi dice pagina index mancante.. forse è perchè l'ho hostato tramite altervista non usando filezilla ?
Ho messo tutti i file delle cartelle, nelle apposite cartelle che ho creato in altervista ! Lo devo hostare con filezilla forse ? :facepalm:
@ilfigo @NIBU @CoolBoy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'ho anche hostato su filezilla.. mi da sempre lo stesso problema...
1zflhz5.jpg
@ilfigo @NIBU @CoolBoy@mukkasmile111
Ps: ma poi cos'è la directory css_js ? e come si apre ? forse è x quello che non va la index ? ho sbagliato qualcosa ? :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2: se potete aiutarmi tramite teamwiever, forse è meglio :soso: :emoji_relieved: @ilfigo @CoolBoy @mukkasmile111 @NIBU
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS3: Premetto che non ho mai uppato fake login in javascript perciò non so come upparli su filezilla, ho sempre usato i fakelogin normali che si uppavano su altervista e andavano, io filezilla non l'ho mai usato x i fakelogin, solamente x i dcr del mio retro :emoji_relieved: @ilfigo @mukkasmile111 @CoolBoy @NIBU
Hai uppato male i file :emoji_relieved: