The Running Dead: Season 1 [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

KnightyLeo

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome server
The Running Dead: Season 1
Versione server
1.6.2
IP Server
176.31.239.38:25563
Whitelist
No
Modalità di gioco
GDR
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi, vi voglio presentare...
THE RUNNING DEAD: SEASON 1!
Un nuovissimo server di minecraft, che cambierà le vostre vite, che vi immergerà nel vostro peggior incubo...
Rincorsi da un'orda di non morti e ritrovarsi ad uccidere persone per sopravvivere...
Prima di cominciare: no, gli altri server non li cancello, questo andrà al posto di uno dei thunderzone HG. Abbiamo deciso di tenerne solo uno per gli hunger games, non essendo molto visitato.
Detto questo, cominciamo.



The Running Dead è la riproduzione di una serie televisiva chiamata THE WALKING DEAD, che molti conosceranno.

Se non sapete cos'è the walking dead, eccone la trama:
In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

Beh, esatto. Il server si basa su ciò.
Verrai catapultato nel mondo degli zombie, e sarai portato a sopravvivere usando risorse limitate e rare, compreso cibo ed acqua. Ti serviranno armi, munizioni, risorse, medicine e molto altro. Ma riuscirai nell'impresa?




Le armi non comprenderanno solo spade, ascie, archi e altri strumenti, ma....
Sarete portati a sopravvivere usando VERE e PROPRIE armi da fuoco, che sparano ed hanno bisogno di munizioni. Non si sa ancora quali sono le armi da fuoco che verranno introdotte, ma gli sviluppatori (io sono solo una pubblicitaria a.a) confermano che non mancherà sicuramente la classica Glock e i fucili da caccia come lo Winchester.

Armi Confermate:
Glock 17
Winchester 1896
M1014
Remington 870
B92 FS
M21
CZ775
M14

Armi Non Ancora Confermate:
M16
M4A1
M82A1
M98B
R96
M590
AA-12

In seguito, altre armi verranno aggiunte durante la SEASON 2 e le stagioni seguenti.
Le armi da fuoco avranno anche bisogno di munizioni, le cui saranno rarissime, perciò molto spesso sarete portati ad uccidere zombie usando armi da corpo a corpo.
Appunto, ci saranno anche quelle.
Eccone una lista:


Armi Confermate:
Mazza Da Baseball
Martello
Chiave Inglese
Coltello Tattico
Coltello Da Caccia
Accetta
Pala
Piede Di Porco

Armi Non Ancora Confermate:
Palo
Bastone
Remo
Motosega



In Running Dead, la prima cosa da fare è cercare un luogo sicuro per la notte. Un luogo sicuro è utilissimo per scappare da zombie e banditi: potrai piazzare barricate e rinforzare il tuo luogo con tutti i materiali possibili. Dopo aver trovato un luogo che ti sembra adatto e sicuro per respingere attacchi avversari, cerca provviste a giro per il mondo: servirà cibo, acqua, un'arma e munizioni. Beh, prima di tutto, vengono l'acqua e il cibo. Poi, vai alla ricerca di armi da corpo a corpo: hanno munizioni infinite anche se sono più deboli di quelle da fuoco. Quando hai raccolto almeno 3 risorse di cibo, 1 bottiglia d'acqua e un'arma da corpo a corpo o da fuoco (con munizioni) torna alla tua base, e assicurati che non ci siano altri sopravvissuti che hanno scelto quella zona come luogo sicuro.
Passato il primo giorno minecraftiano, seguendo bene i consigli che vi ho dato (poi fate di testa vostra, ci sono tanti modi per sopravvivere il primo giorno), potete dirigervi di nuovo alla ricerca. Ricorda: sopravvivere in gruppo è decisamente meglio che sopravvivere da soli. Se non avete qualche amico, cercate NPC a giro per la mappa: sono molto amichevoli. Ma, ricorda: alcuni sono diffidenti e potrebbero spararvi sul colpo. Oppure, ci sono i banditi, che non esiteranno ad uccidervi e prendersi tutta la vostra roba. Alternitivamente agli NPC ci sono gli altri giocatori: possono essere diffidenti o magari si fideranno di voi. Ma ricordate che ogni decisione che fate avrà colpo sulla trama e sulla vostra storia.



La trama verrà costruita da voi: l'admin osserverà tutto ciò che accade via i log, e sceglierà le cose più importanti da inserire nella trama di ogni giorno.
Esempio:
Giorno 1
Il sopravvissuto TartarughinaNinja ha perso il suo compagno Rock. Triste, si dirige verso un'altro accampamento. Un meteorite colpisce una base missilistica e molti sopravvissuti sono morti. E' stata una strage...

Beh, sì. La storia la costruirete voi.




GIORNO 1
SERVER NON APERTO















La stagione 2 di Running Dead uscirà il 20 Agosto 2013 nel pomeriggio. La stagione comporterà sia una nuova trama che tantissime nuove aggiunte.
Immagini dal server
Purtroppo, il server è categorizzato come sorpresa. Non sono tenuto a rilasciare nessuno screenshoot. Ovviamente, all'apertura del server li rilascerò.
Bukkit
Si
Plugins installati
Non cito nessun plugin per evitare copie del server. Poichè, la maggior parte sono stati fatti da noi.
Note aggiuntive
Nessuna
Vecchi topics
Nessuno
 
Riferimento: The Running Dead: Season 1 [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

@KnightyLeo le screen sono obbligatorie, ti vengono assegnate 24h per inserirle.
 
Riferimento: The Running Dead: Season 1 [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

Testato ma non va (scusate non avevo letto)
 
Ultima modifica:
Riferimento: The Running Dead: Season 1 [1.6.2][No Whitelist][No Hamachi]

Ottimo il Server Che Ho sempre Sognato