Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Locandina

47630.jpg


Trailer

[YT]mWoUgftTj3Y&hl[/YT]

[info]Trama
Questo film, racconta la storia dei 3 fondatori del famoso Social Network Facebook, e di come ha avuto gran successo e il cambiamento della loro vita.

Scheda
•Uscita: 12/11/2010
•Regia: David Fincher
•Sceneggiatura: Aaron Sorkin
•Fotografia: Jeff Cronenweth
•Montaggio: Kirk Baxter, Angus Wall
•Produzione: Michael De Luca Productions, Scott Rudin Productions, Trigger Street Productions
•Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
•Genere: Commedia, Drammatico
•Formato: Colore


Cast
•Mark Zuckerberg - Jesse Eisenberg
•Sean Parker - Justin Timberlake
•Eduardo Saverin - Andrew Garfield
•Erica - Rooney Mara
•Dustin Moskovitz - Joseph Mazzello
•Alice - Malese Jow
•Modella - Natalina Maggio
•Natalina MaggioModella
•Brian - Liam FergusonBrian
[/info]
 
Lo sapevo che non mi avresti deluso :emoji_alien:

Buona recensione, soprattutto contando che mancano ancora parecchi mesi all'uscita del film ^^
 
Abbiamo un diverso significato della parola recensione..
La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo di un'opera letteraria, scientifica, artistica, come film, opere teatrali e musicali, di cui analizza gli aspetti contenutistici ed estetici

Questa non è una recensione visto che il film in questione non è ancora uscito e quindi i pro,i contro i caratteri estetici etc. non si sanno ancora..

Questo più che altro è una semplice informazione sul film..
 
L'ho fatta per te xD

(odio facebook ::emoji_relieved:)

shock

[OT]Come ACCIDENTI fai ad odiare Facebook? ::emoji_relieved: [/OT]

Fail, se ha ottenuto il consenso per essere postata è una recensione a tutti gli effetti, altrimenti non gliel'avrebbero fatta postare ;)
 
Ancora non ho capito molto la trama del film, se parlerà di come si è fondato facebook o di un ragazzo che aggiunge una ragazza che non conosce e succedono cose varie ecc...:emoji_relieved:
Comunque bella recensione ^^
 
Sono davvero curioso di vedere Mark Zuckerberg rubare le source di ciò che spaccia suo.

Davvero ottima recensione, ben strutturata.

:look: