• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TheFucker ~ ,Who? [Keylogger]

W

,Who?

Guest
Autore del topic
TheFucker ~ ,Who? [Keylogger]

Salve ragazzi oggi posterò un mio Keylogger in forma di Trojan :ragione:
Voi direte in forma di Trojan? Si allora il Keylogger è in via FTP e visto che ormai poca gente ci casca dovete fargli credere di avere un Trojan...
Il proggetto che ora sto per sendarvi è formato da 2 form, la prima form è solamente di scena visto che è il client del trojan (ricordo che il client non funge ci ho solo messo i button vuoti) poi quando lui cliccherà su frank (comandbutton) pensando di scaricare il Server, si ritrova nella pagina del Keylogger :ragione:
Il bordo del form del key l'ho ritagliato per non far chiudere subito la form :ridicolo:

Codici da Modificare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituite nomekeylogger.exe con il nome del file.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificatelo con la directory di dove si salveranno i log del Key, questa directory deve essere corrispondente all'altra "C:\WINDOWS\system32\keylog.txt" che si trova in prossimità del codice PUT.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificate i campi tra virgolette con i vostri dati come scritto nei commenti*
* i commenti sono tutto ciò che è preceduto dall'apostrofo


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificate il nome log.txt tra virgolette con il nome che vorreste che avrà il file quando sarà uploadato sul vostro host.


Screen

ipblzo.jpg


bfl25t.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima release :bye:
[SEP][/SEP]
[cc],Who?[/cc]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie
Non farne abuso >_>

Nè io e Nè lo Sciax ci prendiamo la responsabilità di quello che ne farete :ragione:
 
Se premi f5 per testarlo in vb6 ci credo che ti prendi il Keylogger ma tanto lo stesso il file lo vedi solo tu :ragione:
 
ma se non dai il codice intero è inutile che dici cosa modificare :soso:
non tutti vogliono scaricare le source.
cmq è un semplice keylogger creato sotto la guida di ff
 
Ma infatti è così io ho dato solo lo spunto per un Keylogger credibile :ragione:
E per le source intere non è possibile mi sembra, visto che le source non sono mie ma sono di Firefox
 
Vabbe questo keylogger puo considerarsi di Firefox o sbaglio?
Gli avrai messo si e no qualche stringa il codice del key e di FF quindi cita l'autore lol.
 
Allora io ho inserito solamente le source di FireFox, e non dico proprio tutte ma solamente quella per ricevere log in via FTP... :soso:
Grazie per i complimenti comunque non abbiate paura perchè se volete fare una prova e vi esce in system32 Keylog sarà il vostro computer stesso :soso:
 
La form del keylogger è visibile? perchè se si anche se hai ritagliato i bordi la vittima riesce a chiuderla.. e bye bye keylogger...
 
Si ho sbagliato comunque io ho messo download proggettazione
perciò può mettere il 2°form benissimamente in Visible = None :ragione: