TheGameCraft [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

TheCreeper

Utente Medio
Autore del topic
3 Dicembre 2011
111
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
TheGameCraft
Versione server
1.2.5
IP Server
176.31.64.254
Whitelist
No
Orari server
24/24 7/7 [Dedicato][10GB]
Modalità di gioco
Survival,PVP,Factions
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
wj6i6d.png
rlgc4m.png
98sh1f.jpg
124xwya.jpg
eujwj9.jpg
Bukkit
Si
Plugins installati
Al momento abbiamo 30 plugins installati.Tra i più importanti ci sono Factions,iConomy,WorldEdit,Backup,AntiSpam,NoLagg,ecc.. Potrete visuallizzarli tutti in game scrivendo in chat /plugins
Note aggiuntive
Il server dispone di 100 slot, 10GB di RAM e in media ospita 50-60 players al giorno e spesso anche di più. Possiede una grandissima zona spawn, con un vasto shop. Sono presenti anche dei minigiochi come il labirinto,il percorso mortale e lo Spleef che si svolge in un enorme arena come potete vedere dallo screen. Una novità in più nel server è quella di poter diventare utenti VIP. Diventando VIP potrete usufruire di molti vantaggi come quello di respirare sott'acqua, di poter fare il comando /heal ogni 5 minuti per poter ricaricare la vita al massimo o poter fare il comando /kit ogni 10 minuti con in quale avrete un kit diverso in inventario in base al tipo di VIP che avrete acquistato. Venite a visitare il server per scoprire come diventarlo e per saperne di più! Il server è Craccato e quindi non necessita un account premium in modo da far divertire tutti indifferentemente. Il server è aperto da circa 8 mesi! Visitate il nostro sito ufficiale per informazioni all'indirizzo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Vi elenco anche lo Staff:

[Founder]
Jyxtro

[Vice-Founder]
Mario

[Admin]
TheCreeper90
LucaFlash
JasonVH

[Mod]
alfix00
DICE



Vi aspettiamo numerosi per divertirci tutti insieme!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

Server consigliatissimo per gli amanti del pvp e del survival, admin sempre disponibili e simpatici :emoji_smiley: mi trovo benissimo qui, lo consiglio a chiunque abbia voglia di divertirsi ;)
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

stupendo sto server ncp per le quest shop personalizzato è veramente figo e poi '0 lag consigliatissimo
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

Sconsiglio, sono tutti antipatici e la lagg è moltissima (Tutti i miei amici laggavano a morte)
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

Ehm non per contraddirti ma lo staff è molto presente a aiuta i player costantemente e per quanto riguarda il lagg dipende dal pc che utilizzi e comunque a breve passeremo a 24Gb
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

UP! aggiunte altre quest e lo spawn è cambiato. Entrate che aspettate!!! xD
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

@TheCreeper
uno sei 3 screen è offline riuppa entro 24 ore altrimenti :closed:
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

UP! Marcosballo ripeti che non ho capito, se c'è un problema di screen li riuppo ora ma spiegati meglio
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

UP! Stiamo sistemando spawn dopo la 1.2.3 a breve saremo di nuovo online! :emoji_smiley:
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

C'è la White-List .-.
Aggiungi me e mio cugino (non è su sciax2)

Certosino
Joker96

Grazie.
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

aggiungi anche me alla white list

iLForNaio

Thanks
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

No non c'è la whitelist, il problema è che abbiamo aggiornato alla 1.2.3 e stiamo finendo lo spawn poichè abbiamo deciso di rinnovarlo.
penso che questa settimana il server sarà di nuovo aperto. Comunque sia posterò qua quando il server riaprirà! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

Perfetto... Allora aspetto il vostro messaggio :emoji_smiley:
 
Riferimento: TheGameCraft [1.1][No Whitelist][No Hamachi]

mi A G G I UN G E T E nella with-list
Nome gioco:sahil_jassal
eta:12
citta:Roma