Và che non mi sembra vero.. dopo tutto quel tempo passato a vedere le tue release con il tuo nick bannato non avrei mai creduto di rivederti di nuovo in giro :emoji_slight_smile:

ma lo sai che tempo fa Valerio mi scambiò per un tuo clone ?! xD ahah..
 
Questo è un miracolo , io non ci credo , i cieli e la terra si spalancano dinnanzi a quest'annuncio celestiale .

MA ANCHE NO. XDDD

Scherzo , Danièèèèèèèè il mio compagno ipaddaro u_u

Sciax2 old time si sta completando *_* Gli old ritornano e sfracasseranno i maroni ai newbie Mwahaha.
 
*-* credevo eri morto lol....
bentornato (giusto giusto il giorno dopo che se ne è andato valerio)
 
Bentornato...

Inutile dire quanto sia sbagliato.. ma fa nulla .. io non faccio più parte dello staff quindi...

Per voglio solo dire una cosa, adesso chi è bannato può tornare utente normale.. giusto? Ho molti amici bannati... cominciamo a sbannarli...

Ah no... loro no... TheZero è TheZero.. loro sono loro...

Ma dai.. è pazzesco...
 
Z3r0 da quanto tempo... ormai non ci speravo più, ti ho cercato persino su YouTube, sono riuscito a trovare un tuo account, ma ultimo accesso 1 mese fa.. che bello risentirti.
 
Bentornato...

Inutile dire quanto sia sbagliato.. ma fa nulla .. io non faccio più parte dello staff quindi...

Per voglio solo dire una cosa, adesso chi è bannato può tornare utente normale.. giusto? Ho molti amici bannati... cominciamo a sbannarli...

Ah no... loro no... TheZero è TheZero.. loro sono loro...

Ma dai.. è pazzesco...

Quello che dici tu è più che giusto.. però bannare per un litigio o simili mi sembra una cavolata.. per non parlare del ban a vita per clonaggio :pazzo:
 
Grazie Diablo ;)

*-* credevo eri morto lol....
bentornato (giusto giusto il giorno dopo che se ne è andato valerio)

*si tocca le parti basse*
comunque la mia richiesta di sban è stata avanzata in febbraio scorso :emoji_smiley:

Z3r0 da quanto tempo... ormai non ci speravo più, ti ho cercato persino su YouTube, sono riuscito a trovare un tuo account, ma ultimo accesso 1 mese fa.. che bello risentirti.

FF... anche per me è bello risentirti ;)
 
Mui siempre!

P.S: 46 6F 74 74 69 74 69 20 74 75 20 78 44

Mi hai fatto perdere 20 secondi della mia inutile esistenza, speravo in qualcosa di più emozioneggiante.

45682065682E2E2E2062756F6E207669616767696F2070757A7A6F6E65203A4400 xDxD