• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda This site is..

Buildy

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2014
137
30
Miglior risposta
0
This site has been temporarily disabled, please try again later.

Ho contattato l'assistenza di One.com e dicono sia un problema di MyBB, ho cancellato il database, ho ri-hostato i file, ma non va, non so dove sia il problema
 
This site has been temporarily disabled, please try again later.

Ho contattato l'assistenza di One.com e dicono sia un problema di MyBB, ho cancellato il database, ho ri-hostato i file, ma non va, non so dove sia il problema

Mi dai il link del sito? Almeno per vedere.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Loro dicono che sia un problema di Mybb? Bene prova a creare un file "index.html" ed inseriscilo nella cartella principale del tuo sito tramite Filezilla, (non inserirlo dentro la cartella di mybb) e vedi se la scritta "This site has been temporarily disabled, please try again later." rimane.

Dubito sia un problema legato a Mybb sinceramente. Se ti fidi in privato dammi gli accessi a Filezilla e fammi dare un'occhiata, altrimenti prova come ti ho detto.
 
Sono bufalate quelle dette da one, il sito sicuramente non sarà attivo. La board non centra nulla.

Ora mi domando.. da quanto hai il dominio?
 
Ma avrà quasi un'anno, è che volevo imparare un po di più riguardo i siti web quindi l'ho abbandonato per un po!

Allora penso sia tutto inutile..
 
Ma avrà quasi un'anno, è che volevo imparare un po di più riguardo i siti web quindi l'ho abbandonato per un po!

Allora penso sia tutto inutile..
magari chiedi di fargli dare una controllata per vedere che sia attivo. Ti ripeto.. mybb non centra nulla. ;)
 
Ma avrà quasi un'anno, è che volevo imparare un po di più riguardo i siti web quindi l'ho abbandonato per un po!

Allora penso sia tutto inutile..
Concordo con #Settings, non penso sia Mybb la causa del tuo problema, mi sembra strano che One.com abbia risposto in questo modo al tuo ticket.

Ti avevo consigliato di creare una pagina "index.html" per valutare se anche quella presentava il problema "This site is..." o meno.
 
Concordo con #Settings, non penso sia Mybb la causa del tuo problema, mi sembra strano che One.com abbia risposto in questo modo al tuo ticket.

Ti avevo consigliato di creare una pagina "index.html" per valutare se anche quella presentava il problema "This site is..." o meno.

Adesso provo... nulla, rimane la stessa scritta, dicono che devo risolvere dal menù PHP & MySql
 
Ultima modifica:
Sposto in Hosting, VPS e Server dedicati dal momento che non è un problema legato a Mybb.