In sviluppo Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Quad Or Moto

  • Quad

    Voti: 2 50,0%
  • Moto

    Voti: 2 50,0%

  • Votatori totali
    4

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
In questo thread voglio mettere a confronto il parere di noi utenti su due tipi di veicoli: Quad & Moto.
Voi quale preferite?

Io preferisco da gran lunga i quad, perchè possono andare sia in strada e fuori strada ed è una cosa magnifica *Q*.

Lascio la parola a voi!
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Preferisco la moto al quad, sia per il design che per le caratteristiche. Sinceramente però preferisco l'auto ad entrambe, come sempre detto sono contrario alle moto proprio per molte ragioni che ho spiegato nell'altro topic.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque sposto in sondaggi, ritengo che sia più corretta come sezione visto che questo topic appunto parla di un sondaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Moto, più affascinante e prestazionale.

Inoltre con la moto si rimorchia molto meglio xD
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Assolutamente moto, moglio più bella del quad. A mio fratello piacciono i quad, ma non so per quale ragione.
In ogni caso, meglio la macchina a tutte e due.
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Io preferisco da gran lunga i quad, perchè possono andare sia in strada e fuori strada ed è una cosa magnifica *Q*.

con le enduro puoi andare senza problemi in strada e fare tutto l'off road che vuoi ;)


2wrqbdc.jpg
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto


con le enduro puoi andare senza problemi in strada e fare tutto l'off road che vuoi ;)


2wrqbdc.jpg

Si lo so, ma io col quad mi atteggio :emoji_alien:. Sembro un re sopra, perchè in città lo ho solo io è.è! Lo so che le moto sono più belle da vedere e più comode, ma passerò alle moto tipo a 18/20 anni, perchè avere motorini a due ruote 50cc è inutile, almeno i quad anche se sono 50cc possono andare fuori strada
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

perchè avere motorini a due ruote 50cc è inutile, almeno i quad anche se sono 50cc possono andare fuori strada

è un 50cc
2uswwn7.jpg


comunque si potrebbe optare anche sui 125, guidabili a 16 anni e molto più potenti.
Giusto per sapere, quanto ti fa il tuo quad?
 
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Sai che è illegale levare le strozzature? patpat :vecchio:

è illegale circolare su strada senza strozzature, non è l'azione illegale, se io volessi fare solo off road nessuno mi potrebbe dire niente.
Detto questo:

Tenendo i fermi a lungo andare il gt si usura maggiormente poichè fà molti più giri e non cammina per niente. Conclusione: con i fermi il gt si usura maggiormente.
Questo perchè i motorini non sono fatti per andare a 45km/h, ma è la legislazione italiana che "castra" gli scooter, in molti altri paesi non esiste questo limite.


Spero di essere stato esauriente :repuni:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

è illegale circolare su strada senza strozzature, non è l'azione illegale, se io volessi fare solo off road nessuno mi potrebbe dire niente.
Detto questo:

Tenendo i fermi a lungo andare il gt si usura maggiormente poichè fà molti più giri e non cammina per niente. Conclusione: con i fermi il gt si usura maggiormente.
Questo perchè i motorini non sono fatti per andare a 45km/h, ma è la legislazione italiana che "castra" gli scooter, in molti altri paesi non esiste questo limite.


Spero di essere stato esauriente :repuni:
Sei un esperto a quanto vedo :emoji_relieved:. Comunque @AgenteX "spiombare" (è il termine comune) lo scooter (prendiamo d'esempio lo scooter) diciamo che sia illegale ma dal momento che non è verificabile non rischierai nessuna sanzione. Comunque non credo tu vada veramente ai 45km/h, chiunque si romperebbe dopo un chilometro. Voglio soltanto dire che i quad hanno una mappatura da ripresa e non da allungo, i quad sono nati per offrire accelerazioni potenti e non per superare i 100km/h. Detto questo io preferisco la moto, c'è più varietà e in base a cosa mi piace fare posso comprare una moto di conseguenza. Io amo moto-cross, ciò che potrei fare con la moto non riuscirò mai a farlo con il quad. Specialmente preferisco i motard, oltre che alle moto da cross.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thread Di Sondaggio = Quad VS Moto

Sei un esperto a quanto vedo :emoji_relieved:. Comunque @AgenteX "spiombare" (è il termine comune) lo scooter (prendiamo d'esempio lo scooter) diciamo che sia illegale ma dal momento che non è verificabile non rischierai nessuna sanzione. Comunque non credo tu vada veramente ai 45km/h, chiunque si romperebbe dopo un chilometro. Voglio soltanto dire che i quad hanno una mappatura da ripresa e non da allungo, i quad sono nati per offrire accelerazioni potenti e non per superare i 100km/h. Detto questo io preferisco la moto, c'è più varietà e in base a cosa mi piace fare posso comprare una moto di conseguenza. Io amo moto-cross, ciò che potrei fare con la moto non riuscirò mai a farlo con il quad. Specialmente preferisco i motard, oltre che alle moto da cross.

In città non posso arrivare ai 45 km/h patpat c'è troppo traffico, il massimo che sono riuscito a fare è 30 km/h. C'è scritto anche su internet che il massimo è 45 km/h. Hai ragione le moto sono più comode e più belle esteriormente, però per me è inutile comprarsi una moto da cross 50cc :|, come detto prima passerò alle moto quando avrò 18/20 anni, prima resterò al quad :fighetto: