[Thread Inutile] OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÑĔŤƁƖƠƧ

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
466
0
Miglior risposta
0
Eh Si amici il nostro obbiettivo è di mandare down il sito di phoenix emu 3.9.0 e quindi di distruggerne automaticamente tutti i retro sostenuti da phoenix. Ora dite | hahahah che ......
No e no ragazzi abbiamo un Server dedicato da far stare acceso per sempre contro otaku e un ddos (pagato da 29€) janidos v3 .
Se lo buttiamo giu voi che ne dite? la prova gia fatta e da database error appena dossato....
1) votate con : si e no ;)
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Sarei tentato di dire si, dato che odio i Retro, ma quello che fate è sbagliato. Questo è lamering, distruggere il lavoro di altri senza rispetto, e penso vada anche contro il regolamento di Sciax2
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Ma scusa, che ce ne dovrebbe fregare di quel che vuoi fare? Vuoi buttare giù quel forum da quattro soldi, fai pure, ma non vedo che dovrebbe interessare agli altri.
 
No non voglio fare il lamer ..... Dico solo una cosa distruggere lavoro di altri ormai non esiste piu.... Dico perche io ho preso come scusa questo ma su otaku si parla di buttare giu sciax2. Io ho trovato vulnerabilita su otaku e buttandolo giu butto giu anche retro inglesi...
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Non saprei :emoji_relieved: Comunque su sciax è vietato parlare di argomenti Come DDos
 
Fate voi puo darsi che domani sciax2 sia down per otaku e noi non si fa niente?Un altro si e li attacco..
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Ah capisco! Tu dici che non vuoi fare il lamer, ma compri addirittura un dedicato e un DOS A PAGAMENTO per buttare giù un forum e quindi buttare giù un forum.

Ti rendi conto della cazzata che hai appena detto? Butti giù poco e niente, le crack senza licenza non le butterai off, quindi gran parte dei retro continueranno a funzionare :facepalm:
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Ah capisco! Tu dici che non vuoi fare il lamer, ma compri addirittura un dedicato e un DOS A PAGAMENTO per buttare giù un forum e quindi buttare giù un forum.
Stai perdendo colpi >_>

ma su otaku si parla di buttare giu sciax2.
Ora mi spieghi per quale motivo un forum che non ha mai avuto contatti con Sciax2 lo vorrebbe buttare giù.
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Ultima cosa: che cazzo c' entra Otaku con Sciax2?
Se ho capito bene ha detto che su Otaku si parla di buttare giù Sciax2.
Riferito a Netbios: sai che Sciax2 è protetto da Copyright? Evitando i caratteri da lamer faresti più figura (non è un' offesa).
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

ok perché hai creato questo topic?
non interessa a nessuno che sei bravo a premere un bottone su un ddos
 
Riferimento: OTAKU-STUDIOS DOWN Project

Eh Si amici il nostro obbiettivo è di mandare down il sito di phoenix emu 3.9.0 e quindi di distruggerne automaticamente tutti i retro sostenuti da phoenix. Ora dite | hahahah che ......
No e no ragazzi abbiamo un Server dedicato da far stare acceso per sempre contro otaku e un ddos (pagato da 29€) janidos v3 .
Se lo buttiamo giu voi che ne dite? la prova gia fatta e da database error appena dossato....
1) votate con : si e no ;)
Torna a giocare con le Barbie e vai a fare i tuoi sondaggi da stupidi da un'altra parte!
 
  • Like
Reactions: 2 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.