Problema Tim Smart

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve raga, nella mia linea di casa ho attivato l'offerta Tim Smart con l'opzione mobile. Mi funziona tutto senza problemi ma quando è arrivata la bollette ho notato qualcosa di strano. C'erano 10€ in più, riguardanti l'offerta "Smart Voce Mobile" che in aggiunta all'offerta già attiva, 400 minuti 400 sms e 2 GB di internet, mi offre chiamate illimitate fino ad un massimo di 10000 minuti al mese. Io non chiamo e quest'opzione aggiuntiva non mi serve quindi vorrei disattivarla. Ho provato a chiamare all'assistenza ma mi hanno detto che questa promozione è collegata a Tim Smart e che se voglio disattivarla devo rimuovere anche Tim Smart. Voi che mi consigliate? Non voglio spendere 10€ in più al mese per una cosa che non utilizzo. @#Revelation
 
Mhm non c'è altra scelta che cambiare offerta da quel che ho letto. Hai qualche operatore in particolare?
 
@#Settings mi serve un offerta anche per casa...
TIM Smart mi offriva internet illimitato + chiamate a casa e chiamate, messaggi e 2gb di internet su telefono
 
Nota che con quell'offerta (che io ho, però la parte Mobile attiva su un'altro numero) sarai legato con la tua SIM per ben 24 mesi, ovvero 2 anni, con TIM (sia parte mobile che fissa).. Il miglior provider ADSL è certamente Telecom (ora TIM), ma per quanto riguarda la componente mobile la migliore in copertura europea, specialmente in 4G/4G+, è certamente Vodafone :emoji_slight_smile: