• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Timer

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
In questi giorni ho imparato un poco a manovrare il vb.net (ma giusto qualche comando)
E quindi oggi ho creato una specie di timer con le conoscenze che avevo
QUINDI SENZA FARE IL SOLITO COPIA E INCOLLA DEI CODICI COME MOLTI NABBI FANNO E CHE ALLA FINE DICONO SONO BRAVO EHEHEH (Non dico in questo forum qui sono tutti bravi: System32 , Hacker ecc.....)
Io da ora in poi posterò solo quello che riesco a fare con i codici che so aspettando sempre che ne impari altri.

Per ora ho fatto un semplice timer che alla fine fa una cosa NIENTE DI UTILE , e poi c'è un extra ma sempre niente di utile
Nelle prossime versione (postate sempre in questo topic)
Cercherò di renderlo utile!
Stavolta il project si è salvato e non scassato :S

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


V2
FUNZIONI AGGIUNTE
-Possibilità di cambiare il colore del form in vari colori grazie a un menu pratico e veloce!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Visto che è il 5 giorno che ho VB non mi criticate che dite: E che è sta roba?
VOLEVO SOLO POSTARE PERCHè SU SKYPE CREDONO TUTTI CHE GLI VOGLIO PASSARE VIRUS :S
Non posso fare come hackersfreddy un rat oppure come system32 un coso salva password!
 
Ultima modifica: