[TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

volc0m

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2011
33
0
Miglior risposta
0
non sai cos'è WAZZUB? Leggi qui!

Oggi non sapendo che fare ho elaborato un metodo, sicuramente usato già da voi in maniera diversa, per avere tanti referral su wazzub.

Si tratta di un metodo che mediante un software (attenzione, software e non script online) che cambia l'ip senza rischi, si fanno centinaia di referral manualmente.

Organizzandovi tutto, e prendendo un po' di pazienza, in pochi giorni vi sarete assicurati centinaia di dollari per il lancio di aprile.

PROCEDIMENTO

1. Scaricate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2. Una volta scaricato ed installato, avviatelo e cambiate IP premendo "Hide IP". (usate firefox, ha un plugin che lo supporta molto meglio). Scegliete l'italia come IP.

3. Dopo esservi nascosti cambiando IP, registratevi da il referral qui sotto.
Questo referral penso sia americano (l'ho trovato su un sito che terminava in .us, a meno che no ce lo avete postato voi è sicuro usare questo!), ho voluto usare quello in modo da non compromettere il mio con il quale sono a 10 referral sudati. Se dovessero scoprire l'inganno, bloccherebbero inevitabilmente l'account e i guadagni. Non mi importa di far guadagnare questo americano, l'importante è che non usate vostri referral, nessuno di quelli italiani poiché in mezzo potrebbe esserci il vostro o il mio!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente dovete avere un'altra mail.

Se invece volete darmi un mano, qui c'è il referral del mio account fake

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4. Finita la registrazione aprite il blocco note e segnatevi il referral link dell'account appena creato. Per comodità il referral creato ora lo chiameremo topogigio.

5. Tornate al software e fermate il cambio di IP, aspettate qualche secondo e riavviatelo.

6. Create una Mail (sempre con IP cambiato!) dove preferite (Yahoo, Libero, Hotmail) che non sia temporanea!

7. Una volta che si ha la mail registratevi con il referral topogigio. Una volta attivato l'account copiatevi anche questo referral nel blocco note ma questa volta organizzatelo mettendolo sotto la voce "1° livello" (così ho fatto io).


In questo modo ora avrete un primo refferal (topogigio) e un referral (refferal 1).
Ripetete i passaggi dal 4 al 7 quattro volte, in modo da avere topogigio e 4 refferal provenienti da esso. Quattro volte per comodità! Potete farne anche 20! 30! Sta a voi averne voglia

Esempio


topogigio
____________________________
1°livello

referral 1
referral 2
referral 3
referral 4

8. A questo punto ripetiamo i soliti passaggi (4,5,6 e 7) sul referral 1 fino ad avere 4 refferral di 2° livello. Ed avremo

Esempio


topogigio
____________________________
1°livello

referral 1
referral 2
referral 3
referral 4
____________________________
2°livello

referral 5
referral 6
referral 7
referral 8
____________________________

Solita cosa del passaggio 8, ma questa volta sul referral 2.
Ed avremo:

Esempio
topogigio
____________________________
1°livello

referral 1
referral 2
referral 3
referral 4
____________________________
2°livello

referral 5
referral 6
referral 7
referral 8
referral 9
referral 10
referral 11
referral 12
____________________________

Finito di farlo a tutti i 4 referral di primo livello avrete 20 referral, 4 di primo livello e 16 di secondo livello. Per il primo giorno di "lavoro" può bastare.
Quando vi tornerà la voglia iniziate con quelli di secondo livello, alla fine avrete 84 referral (4 di primo livello, 16 di secondo e 64 di terzo).
Andando avanti, con pazienza, arriverete al quinto livello con 1364 referral, ovvero 1364 dollari al mese!

Ricordatevi alcune semplici cose:
- Cambiate sempre IP ad ogni account!
- Variate nelle mail, usate un po' yahoo un po' libero, abbiate fantasia anche nei nomi!
- Non usate referral italiani! Ne miei ne quelli dei vostri amici ( a meno che non siano loro a dirvelo!).
- Il vostro account verrà compromesso! Se avete un account povero provate pure, ma se avete una account con già dei referral come me, magari anche sudati, non rischiate! Poi siete liberi di fare ciò che volete.
- Questo metodo non è illegale, voi fornite EMAIL VERE al sito, ma poco visitate! Quindi potete solo essere bloccati per la troppa velocità nelle registrazioni!

Detto questo divertitevi
Ho voluto mostrarvelo per farvi provare e per vedere se ne vale la pena farlo veramente! Io torno a farne qualcuno!
Se avete domande chiedete!
Sono però sicuro al 100% che voi ci avevate pensato prima!


Aggiornamento: ho constatato che le mail migliori sono Yahoo (alternando tra yahoo.it, yahoo.com, rocketmail.com e ymail.com) e Hotfile (alternando tra live.it, hotmail.it, hotmail.com e hotmail.it). Virgilio esplode, Libero vuole troppe cose!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Se non posti il programma nel topic, questo diventa inutile.

CLOSED.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT : Topic riaperto su richiesta dell'utente che ha riferito di voler postare il download.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Download aggiunto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

ma scusa, wazzub dovrebbe pagare solo gli utenti che utilizzano wazzub come homepage, per le ricerche su internet ecc ecc, non è che pagano solo perchè uno ci si iscrive, o sbaglio?
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Io so che Wazzub è un sito scam
beh scam non direi, i siti scam promettono grossi guadagni o vincite chiedendo di anticipare somme di denaro, wazzub non chiede denaro. Semmai potrebbe essere solo una bufala, non scam.
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Se il sito è una truffa ora come ora registrandosi e condividendo non si rischia nulla. Se in futuro chiederanno altri dati io non li darò (eccetto email PP). La truffa, se dovesse esserci, è per le aziende che decideranno di usare il servizio pagando. Non è certo che sia un scam, vediamo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Se il sito è una truffa ora come ora registrandosi e condividendo non si rischia nulla. Se in futuro chiederanno altri dati io non li darò (eccetto email PP). La truffa, se dovesse esserci, è per le aziende che decideranno di usare il servizio pagando. Non è certo che sia un scam, vediamo :emoji_slight_smile:
ecco appunto, però wazzub dovrebbe pagare solamente gli utenti attivi, cioè quelli che utilizzeranno il portale come homepage, e non quelli che si sono semplicemente iscritti però poi non lo utilizzano mai. Per cui il metodo descritto qui non dovrebbe funzionare, sarebbe solo fatica sprecata a creare mail ed iscrizioni, ma di fatto sono tutti utenti non attivi perchè fasulli.
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Ragazzi iscrivetevi legalmente altrimenti rischiate di farvi beccare tutti.
Posto il mio link e facciamo una bella catena così ci guadagniamo tutti:

Referral link: WAZZUB - The Power of "We"!
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Urgente raga, posso inserire anche il nome e cognome di mio fratello per esempio che è un minorenne? :P
 
Riferimento: [TIPS] WAZZUB - Metodo per "ricevere" tanti referrals (quasi sicuro)

Si puoi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco appunto, però wazzub dovrebbe pagare solamente gli utenti attivi, cioè quelli che utilizzeranno il portale come homepage, e non quelli che si sono semplicemente iscritti però poi non lo utilizzano mai. Per cui il metodo descritto qui non dovrebbe funzionare, sarebbe solo fatica sprecata a creare mail ed iscrizioni, ma di fatto sono tutti utenti non attivi perchè fasulli.

No, il sito paga gli utenti che hai fatto registrare alla beta e quindi quelli a cui hai messo alla luce il servizio ;)
 
Ultima modifica: