• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Non so se è la normalità o forse mi serve un plugin ma ho provato a mettere un titolo utente personalizzato con i colori però mi esce il codice come se non prendesse i colori o il codice....e poi vorrei sapere se esiste un plugin come qui nello sciax2 che se uno dello staff risponde esca l'icona affianco al thread
stafftracker.png
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se desideri il grassetto, aggiungi prima ;
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Corsivo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sottolineato:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per l'immagine che compare nel post, no, attualmente non esistono plugin che lo permettono.
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

Funziona solo se il titolo è permanente ma su quello personalizzato non funziona
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

Si ma il titolo personalizzato non prendere l'html...difatti quei codici non vanno :emoji_slight_smile: c'è un modo per abilitarli?
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

forse mi sono espresso se un utente si vuole cambiare il titolo utente personalizzato non può mettere inserire il font o colore perchè l'html non lo prende..
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

forse mi sono espresso se un utente si vuole cambiare il titolo utente personalizzato non può mettere inserire il font o colore perchè l'html non lo prende..

Sì.. come ti ho già detto nei post precedenti. Ho inserisci la targhetta o inserisci il titolo utente, due insieme creano confusione..>_>
 
Riferimento: Titoli Utente Personalizzati e Staff Traker

ok grazie (problema risolto)