• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mort3x

Utente Normale
Autore del topic
30 Maggio 2008
58
0
Miglior risposta
0
scusate sto cercando una guida vb.net che parta dalle cose di base e arrivi alle cose un po piu complesse... mi consigliate qualche libro

se non chiedo troppo vorrei sapere: Nome del libro,Autore e casa editrice perche lo devo ordinare


grz in anticipo :ciao::ciao:
 
titolo libro: Visual Basic 2008. Guida per lo sviluppatore
Autore:Thearon Willis
Casa Editrice: Hoepli, 2008

per me è completo... però devo dirti che non l'ho mai letto... ho solo visto gli argomenti...
comunque è bello grosso: 900 pagine!!!! prova a vedere se trovi qualche info in piu su internet.
ciao
 
Ma non ha senso libri così all'inizio. Ti consiglio di cominciare con qualche video-corso su youtube: cerca il canale NiktorTheNat, ma ce ne sono comunque altri; oppure cerca su google qualche guida, ce ne stanno a centinaia.
 
hackme ti ringrazio, metalsnake cerco un libro perche le cose di base diciamo quelle delle guide di youtube gia li conosco
 
ciao!
io senza studiare niente ho iniziato a programmare in vb, usando delle guide su internet e chiedendo alcuni codici, ora so fare diverse cose.
ammenocchè tu non voglia fare programmi enormi, puoi benissimo imparare esercitandoti ;)
ps: gli editor vb fanno quasi tutto loro XD
 
Infatti, e aggiungo che vb.net è più o meno come parlare l'inglese, poi ti aiuta l'intellisense e sei a cavallo xD
 
io voglio studiarlo bene e ho trovato un libro bellissimo lo vado a ritirare il 1 giugno vi ringrazio per le risposte pure io mi sn esercitato ma con un libro il vb lo impari meglio