Tiziano Ferro sta male: depresso per amore, annulla tutti gli impegni

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
434941_tiziano%20ferro.JPG


Latina - Proprio lui che affermava che "L'amore è una cosa semplice", come si intitola il suo ultimo album, ha scoperto, a sue spese, che forse si sbagliava.
L'amore infatti sta diventando, per Tiziano Ferro, una cosa complicata, difficile e, soprattutto, maledettamente dolorosa.
Si moltiplicano infatti alla velocità della luce le voci secondo cui il cantante laziale sarebbe stato lasciato dal suo ultimo fidanzato, proprio quello di cui, solo fino a qualche settimana fa, si dichiarava felicemente innamorato e la cui identità era sempre rimasta misteriosa.
E proprio questo addio improvviso, questa rottura improvvisa e violenta avrebbe letteralmente lacerato il cuore di Tiziano, caduto in una profonda depressione che lo ha addirittura costretto al ricovero in ospedale.
A Madrid infatti, dove si trovava per promuovere il suo disco, il cantante sarebbe stato colto da un malore e portato in ospedale, sembrerebbe per abuso di farmaci. Da qui però Ferro avrebbe rassicurato i suoi fans pubblicando un messaggio su Facebook: "A chi mi pensa e si preoccupa per me, sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”
In realtà però Tiziano non starebbe affatto bene, anzi. Caduto in una profonda depressione, sarebbe quindi in procinto di annullare gran parte dei prossimi impegni professionali, Concerto di Capodanno compreso.
Tanto più che, ormai da giorni, l'artista ha smesso di dare sue notizie attraverso il social network.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!