TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

bombasuperfede

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2011
389
19
Miglior risposta
0
34eqq0w.png

Salve sciaxini,allora dopo una v2 non andata benissimo anche se ho provato a fare qualcosa questa volta mi sono messo d'impegno eho "modificato" un po di cose,Diciamo che in parte i diritti vanno a @CMS95 solamente in parte perchè la index e completamente modificata resa migliore sotto il mio punto di vista non so poi sotto i vostri
Passiamo alle Informazioni
-Index Innovativa
-Diritti lasciati
-Me.php In Parte Modificata
-Nuova pagina Promozioni
-Reautenticate Mai visto e innovativo
Il Mio lavoro Non è concluso e per adesso

2 screen dell'index:
Index senza nuvole Che passano:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index con le Nuvole che passano:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

reautentaticate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo per adesso e tutto P.s per favore non dite che e tutto copiato perchè ci ho messo un ora solamente per la index per renderla bene fix e presentabile sempre se per voi lo è . A presto con altri aggiornamenti Ciao Popolo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Per ora hai fatti solo l'Index? Comunque sia Index davvero innovativa, preferisco l'Index con le Nuvole non in movimento, aspetterò con ansia l'arrivo della V3 ;)
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Index a dir poco spettacolare Bravo ma gli altri Screen ? >_>
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Spettacolare,Sono senza parole per me l'index è 10 .Bravo Fede :banana2:
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

bombasuperfede questa index l'ho vista su kekomundo sicuro che l'hai scritta da 0? -.-
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

a sì adesso e dimostramelo e non fare come i nabbi che si iscrivono e usano google traduttore e la postano perché tanto non è così e fatta da 0 Mia in parte i diritti vanno a @CMS95 come ho detto prima perchè ho scaricato il suo pack -.-
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Bellissima index quella con le nuvole che passano. Aspetto con ansia il cms completo.
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Bhè non è male. L'index.php è bella,solo che mi sembra TROPPO opaca (scura).
Mentre il login.php (reautenticate) è innovativo e personalmente non l'ho mai visto.
Il progetto sembra bello. Impegnati!
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Bravo e Grazie per aver rimasto i miei diritti.
Mi piacciono le nuvole che si muovono anche se le hai prese da me dal me.php Ma ti confesso una cosa anke io ho messo le nuvole all'index.
Se vuoi ti dico in PM come togliere l'effetto opacità che avevo dato all'index per farla diventare più trasparente e far vedere in parte lo sfondo.
@bombasuperfede
 
Ultima modifica:
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

usi veramente la stessa index metti solo sfondo e basta cmq bravo per l'impegno voto e giù
 
Ultima modifica:
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

usi sempre la stessa index io nn so cosa c'è di così tanto innovativo e sempre la solita cambiala creala
Scusa? non dire boiate va io uso quello stile ma la index e molto diversa Poi se non sai non commentare perchè di tuoi cms ancora non ne ho visto uno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

Scusa? non dire boiate va io uso quello stile ma la index e molto diversa Poi se non sai non commentare perchè di tuoi cms ancora non ne ho visto uno :emoji_slight_smile:
non ne hai visto uno bravo cosa vuoi che ti dica perchè non mi deve piacere per forza e lo potevi dire benissimo in PM cmq voto 8/10 perchè credo che farai di meglio
 
Riferimento: TobbixCmsV3 [Bombasuperfede] Holo

l'index e molto belle non si puo descrivere mamma mia le nuvole che passano.... proprio bello aspetteremo tutti il cms completo !!!!!! molto bravo il voto che metterei io sarebbe 10!!!!! ti felicito
 
Ultima modifica: