Tocca a me..

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Si forse non interesserà a nessuno,ma comunque sia per correttezza apro questo topic.
come qualcuno avrà già notato ultimamente non sono molto attivo
ormai dopo aver passato quasi un anno su sciax2 senza contare il periodo in cui frequentavo sciax da visitatore,è arrivato il momento di riprendere la "mia vita"..sono stato un po troppo al pc in questi 2 anni..perciò ora riprendo a godermi la vita partendo dalle ragazze,scuola,amici,calcio,palestra,e tanto altro..
qui ho imparato davvero tanto e ve ne sarò grato per sempre,non sarò sempre offline ogni tanto mi collegherò
sia per visitare e anche per votare ai graphic contest
ma comunque sia vi auguro buona fortuna e spero crescerete sempre in meglio.
^^

Davide
 
Ultima modifica:
Ciao Davide, ci si sente su Skype. ^^

Mi aspettavo anch'io questo addio... ormai siamo entrambi due visitatori. ;)
 
Su MSN non ti sei collegato più :politic:

Comunque sia, goditi a pieno la tua vita, e non prendere neanche un 2 a scuola :soso:

Ci vediamo :bye:
 
bhe ora ci sono system..::emoji_relieved:
comunque sia elio e sasà,se venite basta dirlo,ci incontriamo da qualche parte :look:
 
è stato un piacere ale :emoji_slight_smile:
vito mi chiamo davide..no david è una vita che cerco di fartelo capire. ::emoji_relieved:
 
Ti ho sempre ammirato come utente,e un pò mi dispiace.Buona Fortuna davide :emoji_slight_smile:
 
Si può benissimo organizzare il proprio tempo, dedicando una parte al pc e il resto alla propria vita, così come ho fatto io e come me tanti altri che con l'inizio della scuola, hanno ridotto le loro ore davanti al PC.. Comunque sia, la scuola è importante, quindi ^^ Alla prossima!