Una qualsiasi immagine formato PNG con sfondo trasparente ... un sacco di gente ha lo stesso problema... e ci sono una decina di soluzioni... una peggio dell'altra :S
EDIT : Può dipendere dal fatto che uso il 2008 ?
Ma sei sicuro che l'immagine ha lo sfondo trasparente ? :si: Perchè io uso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!2008 Express Edition, e come ti ho detto prima non mi ha dato nessun problema, e io prima di aprire il compilatore ho tolto lo sfondo di un'immagine e poi l'ho messa nel compilatore senza problemi di sfondo bianco.
Ma perchè non postate nella sezione "Assistenza Tecnica"??? Se notate tutti i topic che ci sono la sono stati TUTTI spostati -.-
Segnalo. -.-
Ps.Posta il link della IMG...
Cosa??? Ma ti sei cretino o altro???
Il croccantino glie lo do io a quella cagna di tua madre -.-
Il croccantino glie lo do io a quella cagna di tua madre -.-
E' morta un paio di anni fa.
Comunque system ho risolto... ho messo l'express 2010 e puff... problema risolto :S
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.