toglietemi dei dubbi

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..Ho solo 12 anni e di sicuro mi risponderete:
Non preoccuparti sei ancora piccolo,devi ancora svilupparti e sta roba così..
Allora..sono alto circa 150 cm e peso 57 chili..[lo ammetto che sono u pò grassottello :soso: ]
e il mio pene è circa lungo così ---------------- 8 e mezzo-9 cm Quando è eretto..
è normale?devo ancora svilupparlo ? Eppure ho già eruzioni di sperma quando mi masturbo...
P.S non ho ancora avuto rapporti sessuali e non riesco ad aprire tutto il pene ma arrivo solo alla glande [credo sia normale visto che non si è ancora rotto il "filo" ]
in piu visto che devo perdere qualche chilo può dipendere che sopra i testicoli sia un pò ricoperto di grasso ?
[wiki]
Nei casi di sovrappeso o obesità del soggetto, la massa di grasso corporea presente nella zona pubica e quella sovrastante - ossia il ventre e l'addome - può contribuire a far sembrare il pene, che sia flaccido o eretto, più piccolo di quello che in realtà è. Il pene non eretto può acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo è completamente rilassato. Il peso di un uomo, la costituzione e la statura non hanno alcuna relazione con le dimensioni del pene, sia in erezione che in flaccidità. La lunghezza media di un pene eretto è di 16 cm[senza fonte] e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 14 e i 18 cm


infatti se lo voglio vedere nelle normali dimensioni (flacido) devo mettere quel poco di graso verso dentro..


e poi è normale che certa pelle cel'ho sopra le glande ? cioè, non è fimosi perchè riesco ad aprirlo e non mi ha mai dato dolore, ma quando cel'ho "teso" non si manifesta..aiutatemi è tipo cosi: [naturalmente piu grande] ma riesco ad aprirlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






ditemi se ho qualche problema al pene visto che con il dottore mi vergogno,,non vorrei avere problemi tra qualche anno..
PER I NIUBBI CHE NON HANNO LETTO BENE,QUELLO NON è IL MIO PENE MA IMG PRESE DA INTERNET.
























 
Ultima modifica:
oddio ke è qll immagine xD , kmq nn sò a 12 anni lo avevo 12\13 cm xD prova a masturbarti di + , ma se proprio vuoi una risposta dettagliata vai da un medico fidati ;)
 
ho guardato su internet e il glande è ricoperto così:
PED11022.jpg


SAPETE AIUTARMI ?
domani dico a mia madre che ho questi dubbi e gli dico di andare dal medico..
 
Ancora sei piccolo, non ti preoccupare ;)
Comunque togli le immagini ::emoji_relieved:
Non credo si possano mettere.
 
Dai elio, :emoji_relieved:
Non c'è nulla di male secondo me,e per lo piu rappresentono il pene di bambini...
Comunque la fimosi è una malattia che si nota fin dalla nascita ._.
 
Allora,intanto non si chiama eruzione ma erezione..
Comunque non credo che sia Fimosi; Non credo ci sia bisogno di andare dal medico.

Ah: Sei abbastanza sovrappeso eh!
 
Allora,intanto non si chiama eruzione ma erezione..
Comunque non credo che sia Fimosi; Non credo ci sia bisogno di andare dal medico.

Ah: Sei abbastanza sovrappeso eh!
Ha detto eruzione DI SPERMA xD
Non credo che ci sia una EREZIONE dello sperma XDDD .. bastava dire che fuoriusciva sperma STOP
Comunque toglile le immagini che fanno abbastanza schifo xD
 
O MIO DIOOOOOOOOO
cos'è quellì'immagine????!!!!!!!!?????????
MA NN TI VERGOGNI A POSTARLE????????
mi fai skifo gia da qll. cioè sul forum siamo di tt italia e tu mostri il tuo pene a tt l'italia??? ma vergognati.
nn ho altro da dire.
 
O MIO DIOOOOOOOOO
cos'è quellì'immagine????!!!!!!!!?????????
MA NN TI VERGOGNI A POSTARLE????????
mi fai skifo gia da qll. cioè sul forum siamo di tt italia e tu mostri il tuo pene a tt l'italia??? ma vergognati.
nn ho altro da dire.

ma ci sei o ci fai! almeno leggi prima di scrivere boiate, oppure stai zitto che fai prima!!
ha detto che è un'image presa da interne
t
 
Lo hai cortino xD, e comunque non puoi sperar tanto.
Il frenulo NON si deve rompere, a me si scopre del tutto anche da eretto ma non è rotto.
 
1) ti devi sviluppare
2) quoto con luca, preoccupati a 18 anni
3) io ce l'ho 18 cm adesso che ho quasi 16 anni
4) a 12 anni lo avevo 11 forse (fai te quanto è cresciuto)
5) NON andare dal medico.
 
Mi hai fatto morire dal ridere!! ERUZIONI DI SPERMA! e che sei un vulcano?! xD
Bellissima, non l'ho mai sentita..:emoji_relieved:

Comunque ognuno ha i propi tempi per svilupparsi..abbi un pò di pazienza e diventerai perlo meno "normale" (non ora tu non lo sia già, però..).