Tokio City RP (Las Venturas) - GTA SAN ANDREAS di .:matteodj98:.

.matteodj98™

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Maggio 2009
625
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
Tokio City RP (Las Venturas)
Orari
24-24 IP FISSO
INFORMAZIONI SUL SERVER
Server RP per vedere i comandi usa /aiuto
Indirizzo IP e Porta
81.115.210.100:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Matteo_Sarracino Giuseppe_Barreca
Altro
Entrate è a las venturas con 16 fazioni ci saranno molti eventi 300 SOLT!!!
 
Grazie joey ^^ la gm è una larp edit ma cosa intendi su dario? E chi è sto dario vorrei capire >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io rispetto lo scripter di questo server,ma gente come Dario Coiro sa solo copiare. . .
[Cit.]Sono io lo scripter >.<
 
Ultima modifica:
Grazie joey ^^ la gm è una larp edit ma cosa intendi su dario? E chi è sto dario vorrei capire >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

[Cit.]Sono io lo scripter >.<
Beh,che lo scripter sei tu lo so,comunque ho visitato il forum e avevo notato Dario Coiro che ha fatto dei topic,se non c'e,tanto meglio,è soltanto un copione.
Auguri.
 
era il mio scripter non e che siamo molto bravo a scriptare ma come persona e un bm intendo quando era nel mio server la gente se ne andava prk lui faceva il prepotente e abusava dei suoi poteri si comprava infernus da 1 dollaro e poi bannava mezza community del server prk i player erano stufi del suo comportamento e lui sfotteva pure loro e loro quando li rispondevano con le parole bannava e poi non rispettava neanche gli admin e poi conosco anche l altro founder e un bm anche lui nn lo ftt admin e mi ha iniziato a sfottere di continuo -.- immagino come sarà il server TT BM potevata chiamarlo " SERVER FOR BM " :smile:
 
era il mio scripter non e che siamo molto bravo a scriptare ma come persona e un bm intendo quando era nel mio server la gente se ne andava prk lui faceva il prepotente e abusava dei suoi poteri si comprava infernus da 1 dollaro e poi bannava mezza community del server prk i player erano stufi del suo comportamento e lui sfotteva pure loro e loro quando li rispondevano con le parole bannava e poi non rispettava neanche gli admin e poi conosco anche l altro founder e un bm anche lui nn lo ftt admin e mi ha iniziato a sfottere di continuo -.- immagino come sarà il server TT BM potevata chiamarlo " SERVER FOR BM " :smile:
Segnalo il messaggio per flame...
 
era il mio scripter non e che siamo molto bravo a scriptare ma come persona e un bm intendo quando era nel mio server la gente se ne andava prk lui faceva il prepotente e abusava dei suoi poteri si comprava infernus da 1 dollaro e poi bannava mezza community del server prk i player erano stufi del suo comportamento e lui sfotteva pure loro e loro quando li rispondevano con le parole bannava e poi non rispettava neanche gli admin e poi conosco anche l altro founder e un bm anche lui nn lo ftt admin e mi ha iniziato a sfottere di continuo -.- immagino come sarà il server TT BM potevata chiamarlo " SERVER FOR BM " :smile:

Infraziono per "Offese ad un altro utente della community".

Se devi chiarire delle situazioni ci sono altri mezzi ed evita di usare parole poco console.
 
Se oggi dici che è bello il server devi vedere la gm nuova lollo ;) su skype ti mandero il link dell ip del server Beta ;D