Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drifter

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2011
110
3
Miglior risposta
0
::: [ITA/ENG] Tokio Drift Italian [TDI] ::: [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Nome
::: [ITA/ENG] Tokio Drift Italian [TDI] :::
Orari
24/24 7/7
Versione
0.3x
IP del server
91.121.182.62:8104
Modalità di gioco
Drift-Stunt-DM-TDM
Descrizione del server
Entrate in molti :emoji_slight_smile:. Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è un video dello stunt! Credo che così basta :emoji_slight_smile:.
LINK vecchio topic
-
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Infraziono l'utente per titolo non consone e rinomino.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Andre ma non ti pare di esagerare? Allora hanno ragione quelli che dicono che sta Community fa schifo. Boh, fate passare proprio la voglia.

Comunque, IL DEDICATO è STATO FORMATTATO RITORNEREMO ONLINE!
@#Pako94, non ti pare che Ardaenus esageri un po con me ? Perchè lui sopratutto c'è la con me.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Il Server mi è piaciuto molto dal punto di vista dei MAP e della GM Bel Server 9.5/10.
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Grazie mille, torneremo online presto!! rimanete aggiornati su questo post :emoji_slight_smile:.

Andrè, ora infrazionami perchè ho ringraziato dai :emoji_slight_smile:. la pagina delle infrazioni tutta tu te la prendi.
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Andre ma non ti pare di esagerare? Allora hanno ragione quelli che dicono che sta Community fa schifo. Boh, fate passare proprio la voglia.

Comunque, IL DEDICATO è STATO FORMATTATO RITORNEREMO ONLINE!
@#Pako94, non ti pare che Ardaenus esageri un po con me ? Perchè lui sopratutto c'è la con me.

Contesta un altra volta il mio operato e ti becchi l'infrazione. Non ti va bene il mio modo di valutare? Fattelo piacere.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

L'altra volta ho detto una parolaccia, Pako mi ha solamente avvertito, queste sono persone, no che per un titolo inconsono mi infrazioni. Pare che ti avrei offeso la madre scusa .-. Potevi semplicemente avvertirmi avvisandomi che il titolo non andava bene.

Ti ricordo che nel titolo per quanto ho scritto ::: [ITA/ENG] Tokio Drift Italian [TDI] ::: Mi infrazioni ? Ma stiamo scherzando ? Boh. Comunque infrazionami di nuovo dai :emoji_slight_smile:. Tanto che me ne frega le infrazioni le buttate alla cavolo.

Poi il titolo del mio server è quello non c'è mica scritto Tokio Drift italian solamente. Quindi chiedo un re-edit del mio post grazie .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

L'altra volta ho detto una parolaccia, Pako mi ha solamente avvertito, queste sono persone, no che per un titolo inconsono mi infrazioni. Pare che ti avrei offeso la madre scusa .-. Potevi semplicemente avvertirmi avvisandomi che il titolo non andava bene.

Ti ricordo che nel titolo per quanto ho scritto ::: [ITA/ENG] Tokio Drift Italian [TDI] ::: Mi infrazioni ? Ma stiamo scherzando ? Boh. Comunque infrazionami di nuovo dai :emoji_slight_smile:. Tanto che me ne frega le infrazioni le buttate alla cavolo.

Poi il titolo del mio server è quello non c'è mica scritto Tokio Drift italian solamente. Quindi chiedo un re-edit del mio post grazie .
Stai ancoraa contestare? Il regolamento lo leggi o è fatto per prendere aria? Il titolo deve contenere solo il nome del server, senza caratteri speciali etc. Chiaro ora?
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Ma mi potevi semplicemente avvertire invece di infrazionarmi, esagerato mamma mia oh.
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Perché il server risulta essere OFF? Inserisco l'IP ma non mi da il server! Ho controllato nel vostro forum, e con il banner del server mi da OFF. S:

[OT]Quanto OT ragazzi, se ve la dovete discutere, fatelo via PM. Madonna.[/OT]
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Perché il server risulta essere OFF? Inserisco l'IP ma non mi da il server! Ho controllato nel vostro forum, e con il banner del server mi da OFF. S:

[OT]Quanto OT ragazzi, se ve la dovete discutere, fatelo via PM. Madonna.[/OT]

Leggi sopra, il VPS è stato formattato :emoji_slight_smile:, a presto ritorneremo ON!!
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

Se è qualcosa di due giorni o così lasciate aperto, sennò chiudete e richiedete riapertura appena è aperto il server!
 
Riferimento: Tokio Drift Italian [0.3x - STUNT / DM / TDM]

2-3 giorni già è on ;).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiudete appena riaprè vi faccio sapere. Già veramente è aperto ma devono istallarmi il FileZilla :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.