Tokio Hotel: le foto del batterista Gustav pestato

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
foto418.jpg


Dopo l’aggressione ai danni di Gustav Schäfer, componente della band, il settimanale Bild ha reso pubblici i dettagli e le immagini post rissa. Due bottigliate in testa che gli sono costate ben 36 punti di sutura
foto

Mentre la polizia sta indagando sulle modalità dell'aggressione avvenuta sabato sera a Magdeburgo, nel locale The Club, ai danni di Gustav Schäfer, batterista della celebre band dei Tokio Hotel, la rivista tedesca Bild ha pubblicato le foto post rissa.

Il ragazzo è stato aggredito a sorpresa da due sconosciuti mentre stava tranquillamente chiacchierando con una ragazza. Uno di loro, con il cranio rasato, lo ha insultato, mentre il secondo lo ha colpito in pieno viso. Da lì è scaturita una rissa, terminata solo quando l'aggressore ha colpito Gustav alle spalle, spaccandogli due bottiglia di birra sulla testa.

Il povero Gustav se l'è cavata con 36 punti di sutura e ha sporto denuncia contro ignoti. Evidentemente i ragazzi sono oggetto di venerazione e dispresso in egual misura, considerato che qualche mese fa uno dei gemellini Kaulitz, Tom, aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una "stalker" appartenente a un gruppo di fan ossessionate dalla band. (Libero News)



ferita_lapresse.jpg
 
Sono Felice Perchè Li Odio Ma Mi Dispiace Molto Per Fortuna Non è Successo Niente
 
Beh...
Diciamo che questa band mi disgusta e seguendo i miei gusti sarei felice di ciò che è accaduto, ma umanamente parlando non sono azioni da compiere.
 
Bhè quoto quello che ha detto Nico..
certo neanche a me piace questa band ma non per questo dovrebbero esserci queste cose..
 
Bhè quoto quello che ha detto Nico..
certo neanche a me piace questa band ma non per questo dovrebbero esserci queste cose..

Ari ... Ma Sai Il Nome Di Tutti ??? Oppure Guardi Nella HomePage Dell'Utonto ???
Vabbeh Comunque Chi è Stato ???
 
Voi non potete giudicare le persone solo dalla musica che fanno...

...se uno fa brutta musica lo pestate cosi ??

Allora non siete umani...
 
Uno non deve essere pestato o deriso per aver espresso il suo modo di vivere,ognuno è libero di fare ciò che vuole...
 
poverino era meglio se lo facevano a tom nessuno avrebbe sospettato essendo EMO xd
 
Sììììì,aspettavo da tempo che qualcuno avesse avuto le ***** di farlo,meno male...li odio...
 
Ma poveretto ç_ç Io ammetto che li odio ma queste azioni sono disumane, non mi sembra giusto che facciano queste cose. Poi per quanto riguarda l'odio, solo perchè li odiate (o meglio, odiate la loro musica) non vuol dire che meritano di essere pestati, loro fanno la loro musica, voi fate la vostra, sennò è come dire che a qualcuno non piace la vostra musica quindi è giusto che vi pestino? Mah..