Tokio Hotel

cocco60

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2009
266
0
Miglior risposta
0
ho trovato questo mess in giro per internet
lo so il bibmbominkiese e una lingua assai coplessa e criptata...vi prego di leggere e se ci capite siete di grandi:bravo:

“O ltt una ntz dove i Tokio Hotel anno deciso di scioiersi in una data prcsa... che pero tengn sekreta.
E vr sta notizia?
Se e vr sara la fine dll musica!”

se i TH si sciolgono finisce la musica?????????????????stiamo skerzando vero...un gruppo ultra (e ribadisco ULTRA) commerciale che nn ha segnato niente nel mondo della musica...se si scioglie e un bene per tutti...ci sono fan che pensano che i Led Zeppelin (i migliori:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:) o i Queen, i Doors o quei migliaia di gruppi che hanno segnato la storia della musica sono vekkiume e la musica rock (quella vera) sono i Tokio Hotel:shock

mi chiedo a anke voi se e possibile...vi prego di postare cose intelligenti...grz per l'ascolto (o lettura)
 
secondo me nn finisce proprio niente . hanno fatto poke kanzoni dalla qualenn hanno segnato nella storia della musica. se si sciolgono ci fanno un piacere ::emoji_relieved:si:
 
Ma che fine della musica! sti qua hanno fatto 3 canzoni,(xD)comunque sui TH la penso come pino scotto...
Poi linkami il sito su kui hai trovato questa frase
 
Ma che dicono, se si sciolgono fanno un favore al mondo intero, la loro musica sta rovinando il mondo -.-
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e quai alla fine..però qui e pieno di cavolate, tt bimbeminkia ke pensano ke la vera musica la fanno loro

ecco un altro brano tratto da una bibaminkia in amore (state a sentire)
io sOnO 1 stragrandiXima fan dei mitici, grandiximi, unici, belliximi (potrei continuare così x ore..) ToKio Hotel... li amO!! li seguO da 4 anni ma mi sembra di conoscerli da 1 vita!!.. questo grazie al fatto ke ho degli zii in germania... e ci vado molto spesso ma nn parlo mlt bn la lingua.. le loro canzoni sono tutte fantastike, mi danno una carica paZzesca e qnd le ascOlto (sempre..) riescono a farmi passare qualsiasi arrabbiatura o qualsiasi problema... mi liberano la mente e mi tranquilliZzano.. iN poke parOle mi rendono FELICE!! il mio preferito è il belliXimo Bill Kaulitz.. lui è il mio aMore...[Er ist mein Schatz..] lo aDoro... ViVo x lui e x nessun altrO..è tnt simpa! ma in realtà li adoro trpp tt e 4... sn UniCi e mi danno la voglia di vivere.. è x loro ke ogni giorno mi sveglio e trovo il coraggio di affrontare la Vita! ma qst è lOGiko dal momento ke sOno loro la mia VITA!! e nn smetterò mai di dirLo!! VIVO X LORO!! ToKiO hOtEl für Immer!!! BiLl Ich liebe Dich! ☆вιℓℓιиα.кαυℓιтz☆ ”
 
Ultima modifica:
O.o che tammurri bimbiminkia, anchio parlavo il bimbOminkiese, poi mi sono regolato lol

i TH Sono i piu babbei della storia della musica europea (e nn solo...)