Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Nome
Tokyo City RolePlay
Orari
24/7
Versione
0.3e
IP del server
5.135.177.13:7001
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Come nasce il server?

Il server è nato da un idea di Connor Kenway e dall'aiuto di Ardaenus Davion di voler creare qualcosa di diverso dai soliti roleplay e di far rinascere la voglia degli italiani di giocare a samp

Cosa ti offre il server?

Il server ti offre divertimento assicurato, map innovativi, tutorial innovativo, basi fazione innovativi, una nuova fazione illegale: "Ride Bikers".

Cosa è vietato mettere nel server?

Nel server è vietato mettere qualsiasi tipo di cheat-hack-cleo come: parkour e matrix mod

Fazioni Del Server:

Le fazioni in tutto sono 9:

LEGALI:
Polizia - F.B.I - SWAT - Istruttori - Giornalisti - Governo - Medici

ILLEGALI:
Cosa Nostra - Ride Bikers + clan trovabili in game

Come Entrare Nel Server?

Facile, aprire samp mettere l'ip che trovi su questa pagine e aggiungerlo tra i preferiti di samp e collegarti

Lo Staff Nel Server!

Lo Staff Nel Server è gentilissimo e ti accoglierà con gran felicità :emoji_smiley:

Lista:
Proprietari: Connor Kenway - Ardaenus Davion
Leader Admin: Hideki Ryuga
Mapper: Johnatan Smith
Immagini del server

Punto Spawn
mv2s5h.png


Meccanico
i810881_samp021.png


Base Taxi
xejuhu.png
LINK vecchio topic
N/A

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
server momentaneamente chiuso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

L'aggiornamento lo ha scritto alle 22:28, io il messaggio l'ho scritto alle 21;32 quindi non è un messaggio inutile -.-
 
Riferimento: Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

Oggi o domani si apre, vi farò sapere nuovo ip (perchè cambiamo host) e quando aprirà tutto in questo thread :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

Lo stesso founder con nome VIP..... immagino come sarà dentro.

Skin da Ezio Auditore... immagino a che serva per migliorare il Roleplay, per caso interpreti il vero Connor?
 
Riferimento: Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

Lo stesso founder con nome VIP..... immagino come sarà dentro.

Skin da Ezio Auditore... immagino a che serva per migliorare il Roleplay, per caso interpreti il vero Connor?

Bhe, cominciamo a dire che la skin da ezio la vedo solo io quindi non sconvolge l'rp ..... non capisco la cosa del nome vip ._.'' e poi cosa centra che interpreto connor? a me piace assasin creed ed ho messo il nome di connor hai qualcosa in contrario?
 
Riferimento: Tokyo City RolePlay [0.3e - RolePlay]

Lo stesso founder con nome VIP..... immagino come sarà dentro.

Skin da Ezio Auditore... immagino a che serva per migliorare il Roleplay, per caso interpreti il vero Connor?

Bhe, cominciamo a dire che la skin da ezio la vedo solo io quindi non sconvolge l'rp ..... non capisco la cosa del nome vip ._.'' e poi cosa centra che interpreto connor? a me piace assasin creed ed ho messo il nome di connor hai qualcosa in contrario?

Evitiamo messaggi inutili e di andare OFF-TOPIC, di queste cose ne potete discutere in privato.