Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi divertite a distruggere gli hotel della gente magariu hanno impiegato mesi a farlo arriva un lamerozzo e glielo distugge che amrezza.... comq abbastanza difficilino usralo ho fatto una prova usl mio retro skywalker stav per esplodere cpu 100% e ho un quad core O.o



O.o prima dici che ci divertiamo,poi dici che distruggi il tuo Mhaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Vi divertite a distruggere gli hotel della gente magariu hanno impiegato mesi a farlo arriva un lamerozzo e glielo distugge che amrezza.... comq abbastanza difficilino usralo ho fatto una prova usl mio retro skywalker stav per esplodere cpu 100% e ho un quad core O.o

forte no??

:emoji_relieved:

in qualsiasi caso ci dovrebbe essere un modo per evitare gli attacchi :emoji_smiley:
ovvio che non lo svelo :emoji_relieved:
 
Alberto ma io ho attaccato un retro, non faccio il nome:emoji_slight_smile:.
Sono arrivato a 4000 di active connections e al retro non succedeva nnt perche??
 
Vi divertite a distruggere gli hotel della gente magariu hanno impiegato mesi a farlo arriva un lamerozzo e glielo distugge che amrezza.... comq abbastanza difficilino usralo ho fatto una prova usl mio retro skywalker stav per esplodere cpu 100% e ho un quad core O.o

Alberto ma io ho attaccato un retro, non faccio il nome:emoji_slight_smile:.
Sono arrivato a 4000 di active connections e al retro non succedeva nnt perche??

probabilmente hai sbagliato hosts o porta...e non hai pingato il server per qualche minuto :emoji_relieved:
 
Non Credo Possa Distruggere Un Retro Cmq per Fare na Cosa Senza Programma Basta Fare Cosi:
Aprite Prompt dei Comandi e Mettere Questo Codice
PING -l 65500 -t IP DELLA VITTIMA

Salve
 
Smeraldo ti sbagli:9 perche come dice alberto 1000 byte con 75 treaths se non mi sbaglio 75 x 1000 fa 75000 piu l'attacco Ddos e di piu di come dici tu:emoji_slight_smile:
 
Raga io scarico ma nn mi apre proprio il programma mi da errore quando cerco di aprire o estrarre il file .rar xkè uff?
 
il programma funziona anke con gli holo , se vi fà rikiesta scaduta allora non pingate nemmeno , fate direttamente le mass connessioni
cmq ho realizzato la stessa cosa in vb6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.