• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Tool per visualizzare la licenza di Windows (operazioni sul registro di sistema) [C#]

J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Ecco un tool che mostra la nostra chiave/licenza di attivazione di Windows. Visto che è abbastanza facile farlo posto sia il codice sorgente sia il progetto completo.
Codice sorgente (Commentato):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Tutti i diritti riservati. Ogni forma di plagio è severamente vietata. E' possibile copiare la seguente guida su altri forum inserendo la fonte (o perlomeno scrivete che l'ho scritta io).
 
No, perché anche la dichiarazione della chiave serve. Come del resto l'using che permette di agire sul registro.

Era per dire. Logico che la variabile key deve essere dichiarata come una chiave di registro qwe Ma io mi riferivo al fatto che quello che conta è ciò che viene stampato a schermo, e questo è grazie a quella stringa.
 
Era per dire. Logico che la variabile key deve essere dichiarata come una chiave di registro qwe Ma io mi riferivo al fatto che quello che conta è ciò che viene stampato a schermo, e questo è grazie a quella stringa.

Si, tutto gira attorno a quella stringa. Il resto della console è fatta più per esercitarmi (io che mi esercito?!) sugli operatori (!=,==,<=, etc).
 
Riferimento: Tool per visualizzare la licenza di Windows (operazioni sul registro di siste

bravo e molto utile anche se ame non serve tanto xche nn lo studio :P
 
Riferimento: Tool per visualizzare la licenza di Windows (operazioni sul registro di siste

che figo adesso mi guardo bene il sorgente ;)
 
Riferimento: Tool per visualizzare la licenza di Windows (operazioni sul registro di siste

Mmmmm... Su 7 crasha... =(
Snche eseguendo come amministratore.. Vabbeh.. Comunque bello, anche se non studio il C#, ma il C
Ma si capisce comunque.. ^^

Akylle
 
Riferimento: Tool per visualizzare la licenza di Windows (operazioni sul registro di siste

Mmmmm... Su 7 crasha... =(
Snche eseguendo come amministratore.. Vabbeh.. Comunque bello, anche se non studio il C#, ma il C
Ma si capisce comunque.. ^^

Akylle

Forse la chiave è diversa. Non posso saperlo visto che uso XP.