Release ToolBar dello Sciax2 Forum

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi ecco la Toolbar dello Sciax2 Fourm !

Spero sia di vostro gradimento ;)


LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ragazzi ancora non è ufficiale ufficiale...mi ha incaricato sciax2 di farla..però io poi andai in vacanza e non ci siamo più sentiti ... xD
Quindi siccome è finita momentaneamente la pubblico io...!

INFO:

0)Logo sciax2.
1)Cronologia sito attuale.
2)Siti veloci dello sciax2(registrazione,lista utenti,game zone,tinypic hosting,Traduttore on.line e sciax2 radio,sciax2 journal).
3)Radio in popup(10 stazioni prefefinite di ogni genere diverso..in più .cliccando su ''stazioni locali'' avreti molte stazioni locali e famose in fm,potete anche aggiungere voi delle stazioni da add station).
4)chat on.line(una minichat in toolbar che basta inserire un nickname e cominciare a chattare ;)).
5)multimedia(calcolatrice,sudoku,youtube,invaders,il tuo ip,blocco notes,wikipedia,black jack).
6)meteo(nella toolbar ci sarà sempre una icona.Cliccate su di esse e scegliete la località).
7)notificatore di e-mail.
8)Ticket scorevole dello sciax2 ;) (Sciax2 forum! Diverso dagli altri.
9)Google Maps
10)se nella istallazione cliccate sul [] centrale avrete anche un motore di ricerca sciax molto bello ecco lo screen:
21asgm.jpg


Ecco lo screen della toolbar:
35hibmp.jpg
nello screen manca il ticket scorevole & google maps
 
Ultima modifica:
deejay solo xkè floddavi e altro e ti ho segnalato non fare lo scemo grazie ;)

ps: kepl ok dammi il link del journal così lo inserisco nel siti veloci ;)
 
Ragazzi ecco la Toolbar dello Sciax2 Fourm !

Spero sia di vostro gradimento ;)


LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ragazzi ancora non è ufficiale ufficiale...mi ha incaricato sciax2 di farla..però io poi sono andato in vacanza e non lo sentito,ora non c'è nemmeno lui xD
Quindi siccome è finita momentaneamente la pubblico io...!

INFO:

0)Logo sciax2.
1)Cronologia sito attuale.
2)Siti veloci dello sciax2(registrazione,lista utenti,game zone,tinypic hosting,Traduttore on.line e sciax2 radio,sciax2 journal).
3)Radio in popup(10 stazioni prefefinite di ogni genere diverso..in più .cliccando su ''stazioni locali'' avreti molte stazioni locali e famose in fm)
4)chat on.line(una minichat in toolbar che basta inserire un nickname e cominciare a chattare ;)).
5)multimedia(calcolatrice,sudoku,youtube,invaders,il tuo ip,blocco notes,wikipedia,black jack).
6)meteo(nella toolbar ci sarà sempre una icona.Cliccate su di esse e scegliete la località).
7)notificatore di e-mail.
8)Ticket scorevole dello sciax2 ;) (Sciax2 forum! Diverso dagli altri.
9) se nella istallazione cliccate sul [] centrale avrete anche un motore di ricerca sciax molto bello ecco lo screen:
21asgm.jpg


Ecco lo screen della toolbar:
35hibmp.jpg

ne ho creata Una Già Io Se La Buoi VedereVai In Programmazuone
 
lo so.. ma questa lo fatta con sciax2 ! sto solo aspettando sue risposte per sapere se la pubblica lui...! però io al momento lo pubblicata qui... e poi la tua è vecchia ! qui ci sono più cose e c'è anche il motore di ricerca sciax2 inserito ;)
 
su siti veloci vai lì e clikka su radio e ti porta direttamente nel link della sciax2 radio ;)

RAGAZZI ORA STO AGGIUNGENDO Google maps e molte altre koseee.. MOD è da rilievo? solo che la sezione è sbagliata mi sa ;S
 
su siti veloci vai lì e clikka su radio e ti porta direttamente nel link della sciax2 radio ;)

RAGAZZI ORA STO AGGIUNGENDO Google maps e molte altre koseee.. MOD è da rilievo? solo che la sezione è sbagliata mi sa ;S

Ok,grazie per l'info.

[ot] 8.000 messaggi :emoji_relieved:[/ot]
 
lo so.. ma questa lo fatta con sciax2 ! sto solo aspettando sue risposte per sapere se la pubblica lui...! però io al momento lo pubblicata qui... e poi la tua è vecchia ! qui ci sono più cose e c'è anche il motore di ricerca sciax2 inserito ;)

Anche Io LiAvevo SOlo Li Ho Tolti Perchè Rallentavano :emoji_slight_smile:
 
a me non rallentano.. e cmq ora cè anche il ticket scorevole e google maps ;)