Guida ToolBar Simile Ad MAC OS X Per Windows XP

Dipa1

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2008
150
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Oggi vi Posto La Mia Semplice Guida Per Avere Una ToolBar Come MAC OS X Per XP Allora Per Cominciare Vi Posto L'Immagine Di Alcune ToolBar Con Vari Temi Selezionati:
33utx6d.jpg

107s9b6.jpg

29cunw8.jpg
Adesso Andate Nel Seguente Link Dove Vi Spiega Cos'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi Per Scaricare Il Programma Per Creare La Toolbar Andate Nel Seguente Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E Fate Free Download In Verde Dopodichè Quando Avete Scaricato Il Programma Che Pesa Circa 8 Mb Fate Il Setup E Vi Apparirà Questa Icona Sul Desktop:
2u4rg1v.jpg

Lo Cliccate E Vi Apparirà Una Finestra E Anche La ToolBar Sotto Da Lì Potrete Amministrare La ToolBar, Nella Categoria: The Docklet Potrete Aggiugere Le Imagini Nella ToolBar Come Nel Primo Spoiler, E Se Volete Aggiundere Degli Altri Collegamenti Potete Facilemnte Trascinare Il Programma Desiderato Dal Desktop Alla ToolBar Poi Se Volete Cambiare Il Tema Andate Sempre Dal Programma Per Amministrare La ToolBar Andate Nella Categoria: Appearance, E Cambiate Il Tema Da: BackGround
Potete Acnhe Cambiare La Lingua Dalla Prima Categoria Del Programma Dove C'è Scritto: Lenguage Options,
Hem... Altro Ah Sì Potete Decidere Se Vedere Solo La ToolBar (Sconsigliato) Oppure Vedere La ToolBar E La Barra Normale Di XP (Consigliato) Tutto Questo Dalla Categoria: General Sotto La Scritta: General C'è Scritto: Load ObjectDock at Startup Se Lo Spuntate Potete Guardare Tutte E Due Le Barre Invece Quella Sotto Vi Fa Vedere Solo La ToolBar
E Poi Ci Sono Molte Altre Funzioni Carine ^^
Ecco Con Questo è Tutto Se Ho Dimenticato Qualcosa Aggiungerò Qualcosa
Spero Vi Divertiate Usando Questa ToolBar ;)
[ATTENZIONE]Guida: Mia[/ATTENZIONE]
[ATTENZIONE]Fonte: Google[/ATTENZIONE]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie Cmq Dalle Varie Screen Degli Altri Vedo Che Non Hanno Questa ToolBar è Per Questo Che L'Ho Postata ^^
 
La migliore dock che abbia mai visto, anche se non assomiglia molto a quella di Mac Os X.
 
Grazie FireFox Ma Quella Immagine Che Ho Postato è La Mia Poi Ci Sono Vari Temi Da Mettere
 
io lo conoscevo già,ma x chi nn la conosce,vi consiglio di usarla ;)

PS:ccmq credo sia vista e nn mac os x
 
Si, la migliore casa produttrice di docks è la Stardock, ci sono modelli a volontà per tutti.
 
Tipi Di Temi Delle ToolBar Nel Primo Spoiler Aggiornate ^^
 
Beh Ce Ne Sono Circa 20 Molto Belli !!
EDIT: Consiglio: Quando Spegnete Il PC Disattivate La ToolBar E Quando Lo Accendete La Riattivate, Questo Perchè Se è Attiva Mentre Accendete Il PC Ci Mtte Un Po' A Caricare
 
Ultima modifica:
Carino, ma penso che alla fine le icone che servono veramente sono poche anche perchè si possono usare scorciatoie con la tastiera)
Per caso si possono cambiare le icone?