TOP 10 FPS VIDEO By me

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
[yt]hOSk5HhlA08[/yt]
vi piace?
 
Ultima modifica da un moderatore:
-.- .... COMBAT ARMS PENULTIMO?????? MA Che è qul gioco BATTLE FIELD HERO..

bhaa e poi Counter Strike? -.-
 
lo so ke e penultimo ma nn e per il gioco perkè se fosse lo metterei primo e per la scarsa personalizzazione inftt puoi scegliere poche cose per i personaggi e poi perchè quei giochi che vengono dopo annno qualcosina in più di ca e cmq hai giocato a bfh?e fantastico... io lo ho e ti diverti un mondo ascoltami si divertono anche i nabbi!!!
 
mm -.-

hai messo come miglior fps un tps .-.
è vero ma e quasi la stessa cosa cambia solo la visuale
omg crossfire 2???? ma ci hai mai giokato a sti gioki?
e cmq 2 e operation 7 che s enn fosse per i vestiti da reppon zo sarebbe un bel grande gioco e crossfire e 7... -.- ma ce vedi? e cmq si ho giokato a tutti sopratutto a cross fire ca e bfh ... nn credo che mettevo giochi cosi a cazzate..
 
rap o sei tu che stai a prende per il cu.....

im possibile sarai tu perchè nel video ce operation7 quindi impossibile...:wtf:
screen:
e2operation.png
 
Scaite concordo con gli altri,la lista è fatta male.io ho giocato a tutti e devo dire che è gunz di bth
 
OMG !!!!! Cosa vuol dire Combat Arms penultimo?!?!??!?! Non Ce più Religione :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Bah hai messo un Third person shooter al primo posto in una classifica di First person shooter. (Senza contare anche Gunz)

Sta classifica l'hai fatta abbastanza alla ca..
 
COsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Combat Arms al 9° Posto?? e al primo posto un FPS Cartonizzato che a mè non piace!?!?! sono sneza parolee
 
Vabbè son gusti..
Io gioco a warrock perché ci sono Auto/Aerei/Elicotteri, cosa che in moltissimi fps non c'è.
PS: a warrock hai messo le immagini di quando c'era ancora il Chapter 1
 
COsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Combat Arms al 9° Posto?? e al primo posto un FPS Cartonizzato che a mè non piace!?!?! sono sneza parolee
allora....
1Quella di combat arms si e vero il 9 posto nn se lo merita si merita il terzo anche se gunz e piu divertente ma dal punto di grafica fa schifo
2 a me se nn ti piace a te nn me ne frega piu di tanto so solo ke ci sono miliardi di player e ti diverti un mondo
3 warrock e il gioco che fin ora e messo più ma lke di tutti hacker ad infinita ti kickano ovunque almeno cosi e successo a me e nn sono nabbo....
4i tps "lo ripeto" anno uan cosa sola di diverso la visuale quindi e quasi la stessa cosa -.- e cmq e vero sono gusti....