In sviluppo Top shell 2012-2011 holocms

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
TOP-SHELL 2011/2012 HOLO CMS

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Diritti : Jokerman ( Aka ArmyTheBest che sarei io ) , TheCopyright , Shojib97 !

Aggiornata Spesso ^^ ! Lo Sò Cosa Direte : Army Troppa Pappa Ai Lammer , Ma Lasciamogli Fare Appena Troveranno Qualche Hotel Serio Senza Queste Shell Acchiperanno i Pali ! :facepalm:
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

Ciao,

Army Troppa Pappa Ai Lamer xD Comunque potrebbe ritenersi utile... Bravo per averla postata! ;)
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

Scusate.. io non ho capito molto bene cosa servono le shell... cioè tipo entro in un retro mi registro e metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi autoranka??
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

vitaxobit no...il metodo è semplice.
ti registri, entri nella me.php ee copi un una shell elencata sopra adesempio /Housekeeping/fixnews.php quindi metti nomesito.sytes.net/Housekeeping/fixnews.php se sei fortunato trovi una pagina nera dove sono presenti tutti i file...cerchi il config.php e trovi pass del db...successivamente scrivo nomesito.sytes.net/phpmyadmin e metti id root e password del config.php e ti ranki poi se vuoi puoi mettere un index deface oppure eliminare db..non so fai te xd
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

Potrebbe anche servire a levare quelle shell dal proprio retro , grazie per aver postato :bye:
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

Ottima raccolta,grazie mille andavo in cerca di shell per sperimentare :emoji_relieved:
Comunque io ancora riesco a far andare una shell su tipo 5-6 retro in cui ho provato... provo a cercare altri hotel sperando di essere fortunato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Top shell 2012-2011 holocms

Sono Fiero che a Tutti Piaccia Questa Relase ! P.S la Aggiorno Appena Posso , Speriamo nel Rillievo :soso: