• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0

top 10 antivirus 2010


eccovi la classificata dei migliori 10 antivirus scelti da pc-world dopo vari test :

-1 G data antivirus
voto:9
prestazioni:9,5
funzionalità:7,5
design:8

-2 symantec norton antivirus 2010
voto:9
prestazioni:9
funzionalità:9,5
design:9

-3 kaspersky anti-virus 2010
voto:9
prestazioni:9
funzionalità:9,5
design:7,5

-4 bitdefender antivirus 2010
voto:8,5
prestazioni:9
funzionalità:9,5
design:7

-5 panda antivirus pro 2010
voto:8,5
prestazioni:9
funzionalità:9,5
design:7

-6 f-secure antivirus 2010
voto:8
prestazioni:8,5
funzionalità:7,5
design:8

-7 avira antivir premium edition
voto:7,5
prestazioni:9
funzionalità:6,5
design:7,5

-8 trend micro antivirus + antispyware 2010
voto:7,5
prestazioni:8
funzionalità:7,5
design:8

-9 eset nod32 antivirus 4
voto:7
prestazioni:8,5
funzionalità:7,5
design:7,5

-10 mcafee antivirus plus 2010
voto:7
prestazioni:8
funzionalità:8,5
design:8

 
Sono sempre stato fan della ESET, casa produttrice di Nod32 e lo sarò ancora per sempre.
Non bisogna testare l'antivirus, e soprattutto sulla grafica, che ca22o mi interessa la grafica? Basta che mi protegga.
L'antivirus serve poco, infatti il vero antivirus senza averlo a pagamento siamo noi.
 
Non sono d'accordo con un paio di AV, però ci hai azzeccato sù per giù
 
quoto,avasta va a farsi benedire?

ho il professional ultima versione e non mi fa entrare nemmeno quando i file dannosi sono su internet,mi blocca subito!è meglio di quello del virus total.

infatti virus total a mio parere non è molto utile,perchè usa la versione home e non quelle a pagamento.

una volta mi scaricai un ddos,non sapevo che farci ma ho saputo che in uno c'era una musichetta carina :emoji_smiley: nel virus total diceva che avast non lo rilevava,scaricato il file me l'ha bloccato.

mi ha pure rilevato i virus negli hack di gordon,praticamente rileva tutto.

comunque se è questa la classifica,va bene avast non è buono.però continuo a tenermelo :emoji_smiley:

P.S: norton 2010?sarà buono il 2010 ma io 3 anni fa col 2005 avevo uno spyware attaccato,lo rilevava,però non faceva nulla :emoji_relieved:

scusate per questo sfogo ma non vedere avast in classifica mi ha schockato °_°