Guida [TopBg Uber]:) Cambiare Backgrounds Retro :)[TopBg Uber]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
E ciao a tutti, Oggi IntelCore vi spiegherà un'altra guida :emoji_slight_smile: cioè su come cambiare i backgrounds in modo specifico i TopBg, Lo postata perchè in molti non sanno come si cambia e penso che sia utile come guida, Ora vi spiego come si Cambia il colore della backgrounds :P... Postandovi uno screen


Immagine Backgrounds:
immaginedj.png



Fatto questo iniziamo: Ci dobbiamo servire di un file che si trova in tpl, Vi spiego meglio :emoji_slight_smile:...I codici dei colori ve li metto io :P.... I codici sono:

Rosso: #FF3300

Verde: #00FF11

Giallo: #FFFF00

Blu: #2200FF

Rosa: #FF00D5

Arancione: #FF8C00

Nero: #0D0802

Fuxia: #E715EB

Blu Chiaro: #1592EB

Verde Scuro: #9CBF43

Verde Chiaro: #0DFF00

Azzurro: #70F5FF

Bianco: #FFFFFF


Ragazzi per ora come colori ho postato solo questi, se volete qualche altra specie di colori fatemi sapere...

Dettati i colori non ci basta che inserirne facilmente uno a piacere ( Vi ricordo che dovete copiare i codici tipo "#FFecc,ecc" ) fra questi che ci sono per ora....

Fase 1° = Andare in "Htdocs/Inc/Tpl e cliccate sul file: "Head-Overrides-fp" e vi dovrebbe uscire questa schermata qui:


Immagine file "Head-Override-fp" :
immaginequ.png



Dove vi ho fatto il cerchietto C'èra il codice attuale in cui quel codice significava "Azzurro Chiaro", al posto di quel codice basta copiare un codice che vi ho elencato qui e copiarlo li così com'è poi salvate e vi uscirà il risultato, facile vero? :P ... Se vi serve qualche altro colore fatemi sapere... Penso di esserevi stato utile, alla prossima :P
 
Grazie a tutti :emoji_smiley: Siete gentili, se vi serve qualche altra cosa basta dirmelo :P
 
Non funziona :freddy:

Ho cambiato quel pezzo
Ma il colore rimane sempre lo stesso!
Ho anche provato a riavviare IL PC

PS: Non funge!
 
Prova ad usare Il mio cms poi magari può darsi secondo me che il colore nell'Epic CMS si cambia dalla cartella images alla quale i rispettivi due file che devi modificare con paint oppure li vuoi sostituire con le mmagini si chiamano "TopBG" & fammi sapere o.o
A me rimane verde

PS: Uso Epic CMS
 
Se mi dai il LINK del tuo CMS :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
So il problema :emoji_smiley:

è in head-overrides-generic che si deve modificare il codice :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avete anche il codice per il colore celeste?
 
Ultima modifica: