Info Topic di assistenza UNICO per problemi con i vostri router!

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Onde evitare che la sezione si riempa di discussioni riguardanti l'apertura di porte del router, è stata creato questo topic che servirà da punto di riferimento per problemi di porte con il router!

Prima di tutto è bene cercare in questa discussione una guida adatta al vostro router, in caso non ci sia o incontrate difficoltà durante il procedimenti potete benissimo chiedere assistenza qua.

IMPORTANTE: Nella risposta specificate il vostro modello di router e l'esatto problema che avete incontrato
 
Ciao... ho un problema nello sbloccare le porte del router alice gate voip 2 plus wi-fi...

questo è il modem che uso...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Appena apro il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe uscirmi questa immagine come home..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Invece come home page mi esce questa qui..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


so di non essere un grande esperto di computer però datemi una mano >_<
 
cosa c'è su collegamento lan?
 
Ciao a tutti raga ho un hotel, l'altra volta ho provato a seguire la guida x sbloccare le porte del mio router D-link DSL-2640B! Ho fatto tutto giusto cm seguito nella guida ma non si sbloccavano. Ora volevo sapere ki è cosi gentile da aiutrmi perfvore devo sbloccarle assolutamente. Chi mi aiuta lo metto admin senior del mio hotel r55.

Ho un router D-link DSL-2640B. se volete aggiungermi anke su msn: amicoron[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

GRAZIE MILLE
 
Come si sbloccano le porte? Ho Infostrada!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avete creato questo TOPIC di Assistenza e nemmeno rispondete!!!

Poi dite non create TOPIC Inutili -.-
 
Ultima modifica:
Donatello, Questo Topic è Stato Scritto Molto Tempo Fa, Non è Un Topic Inutile, Comunque Segnalo ai Moderatori la Tua Richiesta di Aiuto, Forse Ti Aiutano! :l
 
mi potete dire come sbloccare le porte 80,3306,21,36264 ho Infostrada grazie in anticipo
problema risolto
 
Ultima modifica:
come si sbloccano le porte del router zyxel prestige 600 series? grazie
 
Ho appena creato retro server habbo v60 e mi resta creare il sito solo che mi hanno detto che se non voglio hamachi devo sbloccare le porte...
Io come gestore ho free e il router penso sia freebox quindi che faccio ???? (perfavore in parole semplici xD)