Ma voi non avete capito niente -.-, ha chiesto se sistono gli ufo aka (also know as) dischi volanti, non se esistono gli alieni -.-
Allora dato che nella nostra galassia non ci sono altri essere viventi e la galassia più vicina,quella di andromeda è distante milioni di anni luce, quindi a meno che non si teletrasportino è impossibile che vengano
[ot] anche noi tecnicamente siamo alieni ù_ù dato che un asteroide ha portato quei piccoli animaletti che hanno dato vita a tutto,e noi deriviano da quelli ù_ù [/ot]
Jess Non Ci Sono Punti Inosservati Nella Terra xD Nell'universo Sì Ma La Terrà è Stata Studiata E Esplorata Al 100% lol
Io Ti Vedo xd
Ps: Ho Convinto Uno :o xD Mi Fa Piacere![]()
Io voto no manco per sogno ..
solo se li vedo ci crederó ( tanto lo so che non succedera mai )
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.