Info Tor browser + Torrent

Ilbellobellenda

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2011
219
10
Miglior risposta
0
Salve, oggi per garantirmi un pochino di anonimato mi sono scaricato Tor Browser, si direbbe una versione portable.

Ho 2 domande:
1)se io uso il tor browser e contemporanemente sto scaricando da utorrent insorge qualche problema? avevo capito che il tor browser fosse un mondo a se solo per navigare e il torrent e gli altri browser connessi non ne risentissero

2)se apro/salvo un file .torrent per aprirlo su utorrent attraverso il tor browser rischio qualcosa?

Grazie
 
Salve, oggi per garantirmi un pochino di anonimato mi sono scaricato Tor Browser, si direbbe una versione portable.

Ho 2 domande:
1)se io uso il tor browser e contemporanemente sto scaricando da utorrent insorge qualche problema? avevo capito che il tor browser fosse un mondo a se solo per navigare e il torrent e gli altri browser connessi non ne risentissero
Con tor browser solo navighi in anonimato non c'entra nullla con torrent poi se hai impostato le regole per farlo girare su tutto l'os è diverso(come nel penmode2).
2)se apro/salvo un file .torrent per aprirlo su utorrent attraverso il tor browser rischio qualcosa?

Grazie
 
Salve, oggi per garantirmi un pochino di anonimato mi sono scaricato Tor Browser, si direbbe una versione portable.

Ho 2 domande:
1)se io uso il tor browser e contemporanemente sto scaricando da utorrent insorge qualche problema? avevo capito che il tor browser fosse un mondo a se solo per navigare e il torrent e gli altri browser connessi non ne risentissero

2)se apro/salvo un file .torrent per aprirlo su utorrent attraverso il tor browser rischio qualcosa?

Grazie

1. Hai capito bene, Tor Browser funziona senza l'intrusione di alcun programma, uTorrent incluso. Ricorda, però, che esistono alcuni programmi che potrebbero influire con il suo funzionamento e quindi non ti garantiscono l'anonimato.
2. No, poiché si aprirà comunque su uTorrent :emoji_relieved: