• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Tor per navigare anonimi

Bella.Swan

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2008
11
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,prima di tutto mi scuso se ho sbagliaot sezione ma mi sembrava lka più appropriata...
Non me ne intendo molto di computer ma un mio amico in classe mi ha consigliato di usare tor per navigare anonimi su internet.Ebbene sì,ci sono riuscita e ho cambiato identità...Ma il mio problema è che ora voglio ritornare al mio ip dio prima...Come devo fare?
Help me please!
 
se chiudi tor ritorni al vecchio ip , non te lo cambia definitivamente lo connette solo a un proxy
 
Ciao ragazzi,prima di tutto mi scuso se ho sbagliaot sezione ma mi sembrava lka più appropriata...
Non me ne intendo molto di computer ma un mio amico in classe mi ha consigliato di usare tor per navigare anonimi su internet.Ebbene sì,ci sono riuscita e ho cambiato identità...Ma il mio problema è che ora voglio ritornare al mio ip dio prima...Come devo fare?
Help me please!

Come ti ho detto via pm chiudi tor,se non funziona controlla i processi attivi (control+alt+canc) e termina tutti i suoi.

Se non risolvi ancora ci possono essere tre cause:
1) il sito da cui prendi l'ip sia tarocco
2) tor non ti ha mai cambiato ip e quindi vedi sempre lo stesso
3) hai riavviato il modem/router e quindi l'ip ti è cambiato

Ma una domanda mi sorge spontanea,perchè rivuoi quello vecchio?
 
retrosaction ha ragione, tor ti connette ad internet con un proxy, quindi navighi in anonimo, una volta chiuso tor dovrebbe ritornare al tuo vecchio ip..

Risolto ?