Tornato dopo un lungo ban di 10 giorni

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Sono tornato dopo un ban di 10 giorni -.-, questi giorni sono stati lunghi senza sciax2 :emoji_slight_frown:! Vedo che avete cambiato molto in grafica,complimenti!,e vedo anche che ci sono nuovi mod,;)
Di sicuro rispetterò le regole di più!
 
io sono stato bannato e 1 mese mezzo vedi un po te :emoji_relieved:
 
xD comunque ben tornato........spero che tu abbia capito il ban e rispetti ik regolamento
 
Bentornato..!

Beh vedo che stai messo maluccio però xD

6 punti infrazione :P
 
Idem !!

Sono tornato dopo un ban di 10 giorni -.-, questi giorni sono stati lunghi senza sciax2 :emoji_slight_frown:! Vedo che avete cambiato molto in grafica,complimenti!,e vedo anche che ci sono nuovi mod,;)
Di sicuro rispetterò le regole di più!

:emoji_relieved:
Posso capirti !! Io sono stato SBANNATO un giorno fà dopo 10 lunki giorni !! Infatti adesso sono troppo felice di essere ritornato !! E da oggi dovestri fare la stessa cosa ke faccio io ... rispettare il regolamento come una cosa SACRA !!
:emoji_relieved:
 
Bentornato ;)

[OT]Bozerman bella la tua firma, mi stupisce il fatto che sei di Rimini e hai Calaiò in firma[OT] :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: esattamente ... io lo saputo dopo ke ero stato reggistrato 2 giorni su SCIAX 2 ke esisteva un regolamento !! solo ke e stato troppo tardi mi avevo già :emoji_relieved: BANNATO :emoji_relieved: !! Cmq... il regolamento e davvero sacro !!:emoji_relieved:
 
Piccola parentesi ...[SCUSATEMI]

Sciax2 una drogra?
Bha...
Comunque bentornato nel forum.

:emoji_relieved: Come la droga penso ke voglia dire come un'epidemia ... ke vogliono essere tutti reggistrati su SCIAX 2:emoji_relieved: ... come la droga ke la vogliono tutti !! xDForse l'esempio è un pokino scemo xD... xDcmq... spero ke mi sia fatto capire !!
xD