Tornatooo!!

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Wee Ragaaaa Sono Tornatooooo :gururun:
Siii con una settimana di anticipo perche ho fatto una settimana da nonna e 2 in sicilia e quest'ultima settimana da mia nonna non c'era nessuno quindi sono ritornato :gurupazz:
La settimana da mia nonna la sera uscivo ma ritornavo alle 3... troppo presto... ma in sicilia... mizzica che divertimento... tornei di calcio.. ping pong... golf.. tennis... basket.. volley... beach volley.... di tutto... poi quanti ammoccamenti quante toccate :Q__
Stavano delle Francesi che erano delle porche esagerate... era come se andavamo a prostitute... le offrivi una corona e te le portavi sulla piscina e ti facevano di tutto... erano 8... ci siamo saziati di figa ::emoji_relieved:
Poi vabbe con le italiana solo baci e qualche maniata... niente di che...
per non dire gli orari... oggi ho dormito fino alle 2... la mattina mi svegliavo alle 10 perche andavo a dormire alle 6 di mattina dopo la disco ci facevamo il bagno e alle sei tornavamo... poi verso le 3 bevevamo 2 birrette e ogni 2 sere davamo 5 euro a un nostro amico che li raccoglieva su 30 di noi e andava a comprare patatine e liquori al despar a terrasini... minchia che divertimento... la vacanza piu bella della mia Vita :gururun:

Ora Si Ricomincia la scuola :politic:

Vabbe complimenti ai nuovi mod e un saluto :controllo:
 
TUuuu mi hai lasciato solo con queste donnaccie , ti odio qwe Comunque bentornato puzzola qwe