Torneo Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Siccome sono tornato da poco a rigiocare a Combat Arms mi piacerebbe organizzare un torneo non ufficiale (cioè non organizzato dallo Staff e quindi anche senza premi) per noi utenti di Sciax2. Mi piacerebbe farlo perchè? In primis ho notato che di italiani non ce ne sono molti e quindi credo che sia molto più divertente giocare con altri ragazzi che comunque "conosci" sul web.
Finita la teoria passiamo alla pratica, in quanti sono disponibili o comunque sanno giocare a Combat Arms?
L'organizzazione non sarà troppo complicata, dopo aver creato una stanza (vi farò sapere il server e la password) sceglieremo una mappa (Oil Rig e Crystal Palace le mie preferite, quindi si potrebbe fare anche a votazione o random) e faremo un tutti vs tutti. A quel punto passerà alla fase successiva chi avrà fatto min. 10 kills così da avere comunque una finale ben equilibrata e competitiva. Alla fine chi vince avrà l'onore di essere il vincitore, ovvio no? :emoji_relieved:

Ora, chi è disponibile a fare questo torneo SABATO 27 SETTEMBRE alle 16.00?
Il divertimento non mancherà, quindi non siate timidi, magari ci si potrebbe riunire su teamspeak e fare anche un video della nostra challenge :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.