In sviluppo TORNEO Point Blank Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Salve a tutti, che ne dite di partecipare ad una specie di 'torneo', in cui potete partecipare?
Saranno delle partite a Point Blank Italia in modalità SHOTGUN. Le mappe principali Kick Point e Crackdown(anche altre).

Avevo in mente di fare una serie, come nel caso di Lunix.
Registrerò una/due partite per episodio.

Se volete partecipare a questo torneo, basterà commentare questo topic con scritto
Nickname PB Italia: (vostro nickname in point blank)
Rank: (che rank avete)

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10/03/2014.

Iscritti:
Diego24 - zSkitosFtw
Polare - ~No|¬Xerath²¹
#KiK - DeltaMan
MegaVario - •Sam™
sicross96 - ¬{U}nréa{L}¬
gostarello - lZioBananal
TheLost - *_Ared_*​
 
Ultima modifica:
Sinceramente secondo me Point Blank è uno dei giochi più nabbi e basilare (e copiati da Counter Strike) al mondo.
Comunque per fare un piccolo torneo lo potrei anche ri-scaricare per sfizzio, però probabilmente arriverà il classico hacker o il figlio di papà sfondato di soldi che shoppa e vince facile.
Secondo me potresti mettere delle piccole regole per mettere tutti allo stesso livello. :emoji_slight_smile:
Comunque complimenti per l' ottima idea.
 
@Diego24 non ho capito bene di cosa si tratta

Tu ti iscrivi in questo topic se hai Point Blank. Entri nel gioco ed entri in un server creato da me, che ha come modalità di gioco SHOTGUN o MISSIONE A SQUADRE e giochiamo tutti insieme mentre registro. Dopodichè carico il video sul canale YouTube dello Sciax2 Forum. ^^

Sinceramente secondo me Point Blank è uno dei giochi più nabbi e basilare (e copiati da Counter Strike) al mondo.
Comunque per fare un piccolo torneo lo potrei anche ri-scaricare per sfizzio, però probabilmente arriverà il classico hacker o il figlio di papà sfondato di soldi che shoppa e vince facile.
Secondo me potresti mettere delle piccole regole per mettere tutti allo stesso livello. :emoji_slight_smile:
Comunque complimenti per l' ottima idea.

Sicuramente c'è molta gente che usa cheat, però è un idea carina perchè è uno dei giochi che non richiede grandi prestazioni del pc. (per questo ci gioco, non ho un pc da gaming ms ho solo 3gb di ram)

Poi per mettere tutti allo stesso livello, possiamo giocare usando i fucili. (tutti ne hanno uno)
 
Tu ti iscrivi in questo topic se hai Point Blank. Entri nel gioco ed entri in un server creato da me, che ha come modalità di gioco SHOTGUN o MISSIONE A SQUADRE e giochiamo tutti insieme mentre registro. Dopodichè carico il video sul canale YouTube dello Sciax2 Forum. ^^



Sicuramente c'è molta gente che usa cheat, però è un idea carina perchè è uno dei giochi che non richiede grandi prestazioni del pc. (per questo ci gioco, non ho un pc da gaming ms ho solo 3gb di ram)

Poi per mettere tutti allo stesso livello, possiamo giocare usando i fucili. (tutti ne hanno uno)
mi dispiace ma non ci gioco :emoji_slight_frown: buona idea comunque anche se io l'avrei fatto per tf2 ;)
 
Mi iscrivo, nick: ~No|¬Xerath²¹
Ti sarà difficile, sono ex 3 asterischi :emoji_smoking:


- - - Aggiornato - - -

Sinceramente secondo me Point Blank è uno dei giochi più nabbi e basilare (e copiati da Counter Strike) al mondo.
Comunque per fare un piccolo torneo lo potrei anche ri-scaricare per sfizzio, però probabilmente arriverà il classico hacker o il figlio di papà sfondato di soldi che shoppa e vince facile.
Secondo me potresti mettere delle piccole regole per mettere tutti allo stesso livello. :emoji_slight_smile:
Comunque complimenti per l' ottima idea.

Si può giocare in esl, evitando lo shop, ed è meglio con Mos così sapremo chi usa cheat o meno. :emoji_slight_smile:
 
Nickname PB Italia: DeltaMan
Rank:
13.png
@Diego24
 
Tu ti iscrivi in questo topic se hai Point Blank. Entri nel gioco ed entri in un server creato da me, che ha come modalità di gioco SHOTGUN o MISSIONE A SQUADRE e giochiamo tutti insieme mentre registro. Dopodichè carico il video sul canale YouTube dello Sciax2 Forum. ^^



Sicuramente c'è molta gente che usa cheat, però è un idea carina perchè è uno dei giochi che non richiede grandi prestazioni del pc. (per questo ci gioco, non ho un pc da gaming ms ho solo 3gb di ram)

Poi per mettere tutti allo stesso livello, possiamo giocare usando i fucili. (tutti ne hanno uno)
Anchio ho un pc davvero scarso, ma si potrebbe anche a giocare a Rush Team 4, è davvero carino e simile a PB, soltanto che Rush Team è per fino browser.
 
Carina come idea, un po disorganizzata,ma carina mi iscrivo volentieri anche se a shotgun faccio pena :emoji_relieved:

Nickname PB Italia: ¬{U}nréa{L}¬
Rank: Maggiore e 2
@Diego24
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.