• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Total Security 2009

IO!!!

Utente Attivo
Autore del topic
8 Maggio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ieri sera verso mezzanotte mi sono imbattutto in un potetente rogue software "Total Security 2009".Questo rogue software è difficilissimo da eliminare (ho speso 2 ore della mia vita per eliminarlo xD) che mostra una falsa scansione ma nello stesso tempo infetta il sistema con programmi e chiavi di registro e blocca letteralmente il pc non facendo aprire nessun programma neanche il taskmanager ne prompt e installazioni e applicazioni dal pannello di controllo solo i browser per l'accesso a internet e il regedit in questo modo avvolte tende a far comprare il prodotto nella versione completa che naturalmento dopo non servirà a niente.Adesso ragazzi vi dirò come eliminarlo.Con la prima versione di questo programma si potevano eliminare i file infetti ma ora con quella nuova quei fili (ho cercato su internet e ho scoperto questa cosa delle due versioni) non sono visibili neanche le chiavi di servizio quindi si complica ancora di più la situazione.Andando su internet per alcune informazioni di questo programma e studiandolo ho trovato un bug molto utile "Avvolte il programma non si apre" allora tutti pensano bene riavvio il pc invece no perchè nelle impostazioni di questo programma esso si avvia con l'OS sempre.Quindi dobbiamo ripetutamente disconnetterci con l'account del pc e rientrarci così sfrutteremo il bug.Ad un certo punto vedrete con questo processo quando rientrerete il programma non si aprira e cosi andiamo subito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scaricate il programma che farà una scansione del pc e eliminerà i file infetti.Una volta fatta la scansione dovrete riavviare il pc.Una volta fatto vedrete che malwarebites non si aprirà più ma agirà come un virus senza farsi vedere iniettando virus nel sistema quindi rifate una scansione e dovreste trovare all' incirca 65 virus in stato grave xD quindi eliminateli e riavviate il pc.In tutto questo scegliete la scansione semplice.Bene abbiamo eliminato definitivamente il programma io per sicurezza ho avviato una scansione completa sul pc rilevando alcuni virus però dura molto la scansione ma dopo questa disavventura vi consiglio di farla xD.Grazie a questo metodo eliminerete il programma in 10-15 min ed infine Total Security 2009 è :patkill:

Fonte:Mia
 
Ultima modifica: