Problema risolto Towny Chat e factions(?)

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Ho installato Towny insieme a TownyChat perchè non so quale è la stringa da mettere su EssentialsChat per far apparire la città di appartenenza, ho installato anche factions e quando si parla in game EssentialsChat rimanda la chat a TownyChat quest'ultima dopo che fà uscire quest'errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

rimanda la chat a EssentialsChat che la invia a tutti..

Come risolvo?
Mi potreste dirmi o come lo risolvo con EssentialsChat o con TownyChat o mi dite un altro gestore chat e mi dite anche come settarlo..

GRAZIE 1000!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un altra cosa come faccio si che la scritta "**fazione [Founder]Majestcx: ciao ciao" , la scritta **fazione appaia solo quando scrivo
"[FACTION]" nel config?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2° problema risolto.. 1° per ora anche

grazie lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Towny Chat e factions(?)

Ho installato Towny insieme a TownyChat perchè non so quale è la stringa da mettere su EssentialsChat per far apparire la città di appartenenza, ho installato anche factions e quando si parla in game EssentialsChat rimanda la chat a TownyChat quest'ultima dopo che fà uscire quest'errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

rimanda la chat a EssentialsChat che la invia a tutti..

Come risolvo?
Mi potreste dirmi o come lo risolvo con EssentialsChat o con TownyChat o mi dite un altro gestore chat e mi dite anche come settarlo..

GRAZIE 1000!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un altra cosa come faccio si che la scritta "**fazione [Founder]Majestcx: ciao ciao" , la scritta **fazione appaia solo quando scrivo
"[FACTION]" nel config?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2° problema risolto.. 1° per ora anche

grazie lo stesso ;)

Non ho capito bene, quando scrivi in /f manda il messaggio a tutti?